Pm Pavia,18enne morta per trauma da caduta dal monopattino

Eleonora Maria Paveri è morta per un grave trauma addominale, con emorragia interna, compatibile con la caduta dal monopattino su cui viaggiava nella notte tra sabato e domenica a Pavia assieme all'amica che invece è ricoverata al San Matteo ed è in condizioni discrete. Lo si legge in una nota della Procura in cui si precisa che "le indagini, anche di natura tossicologica, proseguono per compiutamente delineare gli esatti contorni della vicenda". (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri media

Sofian Agal, 21 anni, domenica sera era con le ragazze che poi hanno avuto l’incidente in monopattino. Una delle due, di 18 anni, è morta. (La Repubblica)

Pavia, morta una 18enne mentre tornava in monopattino da una festa (La Stampa)

PAVIA – Una ragazza di 18 anni è stata trovata morta nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto, poco prima delle 2, in via Bonomi, alla periferia di Pavia. Accanto a lei c’era un’amica,17enne, in stato di incoscienza. (malpensa24.it)

Erano insieme ad un gruppo di amici, tra cui la sorella di Chiara, quando si sono allontanate e non hanno fatto più ritorno. E' stata proprio lei a dare l'allarme e ad andarle a cercare, notando quel monopattino in un angolo della strada, in via Ottavio Bonomi, in una zona residenziale di nuove villette e palazzine all’estrema periferia di Pavia ovest. (ilmattino.it)

Le due giovani sono state portate in ambulanza al San Matteo. Quando sono giunti sul posto gli operatori del 118, la 18enne era in arresto cardiaco. Accanto alle due ragazze il monopattino sul quale stavano viaggiando. (Zoom24.it)

PAVIA (l'Adige)