Thuram, parola chiave "aggressività"... e gol: occhi puntati su Khephren

Parola d'ordine: aggressività. Questa è stata la maggiore richiesta di Thiago Motta e il suo staff a Khephren Thuram durante l'allenamento in Germania ( dopo l'esibizione canora di domenica 21 luglio ). La Juventus ha pubblicato sui social un video in cui ha puntato gli occhi proprio sul figlio d'arte, arrivato qualche giorno fa dal Nizza per una cifrea attorno ai 20 milioni di euro. Doti fisiche importanti e in poco più di 30 secondi di immagini il francese ha messo in mostra tutto il suo repertorio sollecitato anche dai collaboratori dell'allenatore italo-brasiliano. (Tuttosport)

Su altri media

Tra coloro che indosseranno la divisa zebrata per la prima volta in carriera ci saranno anche Michele Di Gregorio, Douglas Luiz e Khephren Thuram. La Juventus ha presentato in via ufficiale la versione Home della maglia 2024/25, ovvero quella che i bianconeri indosseranno nel corso della prima stagione targata Thiago Motta (Calciomercato.com)

Lilian che tiene in braccio Khephren, il quale indossa la sua nuova maglia. Adesso tocch (ilBianconero)

Tra i nuovi acquisti della Juventus vi è Khephren Thuram. Il giovane è arrivato dal Nizza dopo un investimento di circa 20 milioni. Cristiano Giuntoli e Thiago Motta lo hanno voluto fortemente come rinforzo in vista della prossima stagione in un centrocampo che subirà diverse modifiche con l’intento di migliorare il fraseggio della palla. (JMania)

La dedica formato famiglia di Kephren Thuram

UN PADRE DIVISO A METà sportmediaset Lilian Thuram è stato uno dei migliori difensori della storia del calcio e già da tempo ha appeso gli scarpini al chiodo. Quella che sta per cominciare, però, si preannuncia come la stagione più complicata. (Sport Mediaset)

Arthur VIA dalla Juve: suggestione Como, ma c’è un PROBLEMA. Le ultime sulla trattativa (Juventus News 24)

Insieme a loro c'è un collage di due foto: la prima ritrae un uomo che tiene per mano i due figli camminando in un campetto. "Fier d'être un joueur de la Juventus et de perpétuer cette belle famille". (Gazzetta di Parma)