LIVE FV, FIORENTINA-UDINESE 1-2: OSPITI IN VANTAGGIO AL FRANCHI

Giallo per Sava che perde tempo ormai da quando l'Udinese è in vantaggio. 71' - Ranieri mura un tiro a botta sicura di Thauvin da dentro l'area. 70' - Doppio cambio nella Fiorentina: fuori Sottil e Colpani, dentro Ikoné e Kouame. 69' - Kean! Palla fuori di un nulla! Ripartenza guidata da Cataldi e passaggio al limite dell'area per l'attaccante che prende la mira e calcia con il destro non riuscendo però a trovare la porta. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di Dazn nel pre partita. Queste le sue parole sull'esclusione di Gudmundsson dai titolari: "Il motivo è dovuto alle tante partite che abbiamo fatto in quest'ultimo periodo. (Firenze Viola)

Il penalty lo ha conquistato Sottil anche se inizialmente Marcenaro non aveva fischiato ma è stato successivamente chiamato dal Var e dopo la revisione l'arbitro ha concesso il rigore. Sì è da poco concluso il primo tempo della gara tra la Fiorentina e l'Udinese con il punteggio di 1-0. (Tutto Juve)

Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha parlato a DAZN prima del match contro l’Udinese: “Panchina per Gudmundsson? Il motivo è dovuto anche alle tante partite di questo periodo: è rientrato da un infortunio, ha avuto tanto... (SOS Fanta)

Diretta Fiorentina-Udinese ore 18.30: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Bove studia da allenatore? Palladino: "No, mi auguro possa tornare a giocare" (TUTTO mercato WEB)

Autore del gol che ha deciso la partita, l'attaccante dell'Udinese Florian Thauvin ha così commentato il 2-1 conquistato sul campo della Fiorentina ai microfoni di 'DAZN': "Hai già gli stessi gol dello scorso anno? Sì, è una situazione figlia di un lavoro importante che facciamo tutti i giorni. (TUTTO mercato WEB)

La formazione di Raffaele Palladino è in piena lotta per le posizioni di vertice e deve anche recuperare la gara interna contro l'Inter sospesa e rinviata a data da destinarsi lo scorso primo dicembre a causa del malore che ha colpito dopo un quarto d'ora il 22enne centrocampista romano Edoardo Bove . (Tuttosport)