X Factor, i Patagarri cantano Elvis: applausi per la loro versione di "Can't help falling in love"

Nella semifinale di X Factor i Patagarri proposto la loro versione di “Can’t help falling in love” di Elvis Presley, accompagnati dall'orchestra. Obiettivo raggiunto per i cinque artisti milanesi che hanno conquistato la finalissima di #XF2024: saranno sul palco di piazza del Plebiscito, a Napoli, giovedì 5 dicembre per l’atto conclusivo di questa edizione, in diretta su Sky e Now e anche in simulcast in chiaro su Tv8 (la Repubblica)

Su altre fonti

Giovedì 28 novembre su Sky Uno è andata in onda la sesta puntata dei Live Show, dove i giudici Paola Iezzi, Achille Lauro, Jake La Furia e il veterano Manuel Agnelli, si sono affrontati con le rispettive squadre, sotto l'occhio attento di Giorgia alla conduzione. (Cosmopolitan)

L'ultimo ballottaggio della serata per decidere il quarto partecipante la scelta è ricaduta tra Mimì, cantante classe 2007 di Usmate Velate, e Francamente, nome d'arte di Francesca Siano, cantautrice 28enne di Torino. (Luce)

Sono stati i più votati della prima manche . I PATAGARRI rendono “patagarroso” tutto quello che fanno. (AMICA - La rivista moda donna)

X Factor 2024: Paola Iezzi e Achille Lauro sottolineano il potere genderless delle chiome impomatate

Fossimo autori di XFactor, dopo la semifinale di giovedì sera avremmo rassegnato le dimissioni: un’intera stagione a parlare di inclusività, di parità, di diritti e nel momento più importante il pubblico manda al ballottaggio Mimì e Francamente, la nera e la lesbica, e poco importa che – se qualcuno in questo Paese capisse qualcosa di musica, dannazione – le due voci femminili rimaste in gara sarebbero dovute arrivare non solo in finale, ma prima e seconda (nell’ordine che preferite). (Gazzetta del Sud)

La semifinale di X Factor 2024, andata in onda ieri su Sky Uno/+1, è stata la più vista delle ultime 4 stagioni: 744mila spettatori tv medi, con un dato che è ancora in crescita del +24% rispetto alla scorsa stagione. (Golssip)

Re della semifinale, anzi vero e proprio imperatore del Forum di Assago, Achille Lauro che riesce nell'impresa a cui nemmeno Morgan nella storia del programma ha mai raggiunto: portare l'intera sua squadra alla finale. (Vanity Fair Italia)