Bucchi: "Fossi nel Milan prendere subito Raspadori"

Bucchi: "Fossi nel Milan prendere subito Raspadori" Giacomo Raspadori, in una recente intervista, ha affermato di avere come obiettivo quello di ritagliarsi maggiore spazio. L'ex Sassuolo, a Napoli, sta facendo molta fatica a mettersi in luce nella compagine allenata da Antonio Conte. Ne ha parlato Christian Bucchi a Radio Goal. "Credo che per il bene del Napoli e del ragazzo sia arrivato il momento di trovare una collocazione diversa, fossi nel Milan o nella Lazio lo prenderei subito. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Michele Fratini, talent scout e intermediario di mercato, è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it parlando del futuro di Giacomo Raspadori: "Lo vuole la Juve, lo vorrebbe anche la Roma ma attenzione alla Fiorentina". (ForzaRoma.info)

"Raspadori ha chiesto più spazio, ha in mente di coinvolgerlo di più? Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Torino in programma per domenica alle 15. Il tecnico dei partenopei ha messo a tacere le numerose voci di mercato che vedono Giacomo Raspadori lontano dalla sua squadra e vicino alla rivale Juventus. (Tutto Juve)

Questa sua polivalenza lo rende un profilo molto interessante per qualsiasi club che voglia rinforzare il reparto offensivo. RASPADORI ROMA JUVENTUS – Giacomo Raspadori, fantasista che con il Napoli sta trovando spazio solo a singhiozzi, sembra essere al centro di una dinamica di mercato interessante. (RomaNews)

Fratini (Talent Scout): 'Su Raspadori ci sono Roma e Juventus'

Giacomo Raspadori chiede spazio e non è utopistico pensare a un prossimo futuro lontano dal Napoli, comunque non disposto a fare sconti per un classe 2000 acquistato nel 2022 dal Sassuolo con la formula del prestito (5 milioni) più riscatto (25 milioni) e sotto contratto con il club di Aurelio De Laurentiis fino al 2028. (Calciomercato.com)

Ecco le sue parole: " Commisso ha detto che potrebbe fare uno sforzo economico a gennaio, se necessario… Lo vuole la Juve, lo vorrebbe anche la Roma ma attenzione alla Fiorentina. (LAROMA24)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)