Milan-Roma, Fonseca: “Dire che sono le due deluse è troppo. Il 2025, il mercato…”
Paulo Fonseca ha presentato in conferenza la gara casalinga di campionato del Milan contro la Roma. Queste le sue dichiarazioni principali: “Mi aspettavo di poter avere Christian (Pulisic), sta bene ma questi ultimi due giorni ha un problema alla caviglia. Musah e Rafa sono più in ritardo per il recupero e vediamo se per la Supercoppa possiamo recuperarli. Abbiamo Morata, Bennacer, ne avremo undici. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri media
Saelemaekers sta facendo bene alla Roma. Fonseca: "Alexis sa ciò che penso" (TUTTO mercato WEB)
"Mi aspettavo di avere Christian, lui sta bene dopo l'infortunio ma in questi ultimi due giorni ha avuto un problema alla caviglia e non si è allenato con noi. Un problema sorto nel processo di recupero, non è pronto per domani. (SOS Fanta)
"Il suo infortunio sembrava definitivamente alle spalle, ma in questi ultimi due giorni ha avuto un problema alla caviglia e non si è allenato con noi. Tra questi: il forfait di Pulisic, la condizione dei singoli, il rientro degli infortunati e il ballottaggio Theo Hernandez-Jimenez. (La Gazzetta dello Sport)
Sfida delicatissima per il Milan che questa sera, a San Siro, ospita la Roma di Claudio Ranieri nel posticipo domenicale della diciottesima giornata di Serie A. L'allenatore rossonero sfida il suo passato: nella capitale due anni anonimi macchiati dall'incredibile gaffe delle sei sostituzioni in Coppa Italia. (Goal Italia)
Il Corriere della Sera titola così stamattina: "Il grande freddo di Milan-Roma. Duello da brividi per evitare la crisi". Quella di questa sera a San Siro è la sfida tra le due squadre da cui ci si aspettava di più in questa prima parte di campionato. (Milan News)
Ultimo aggiornamento 29 Dicembre 2024 21:38 di Paolo Siotto Protagonista nella sfida di campionato tra Milan e Roma, Tijjani Reijnders resta al centro di molte voci di mercato (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)