Juve, Motta: "Vlahovic sta bene e giocherà. Quando dovrà riposare in tanti potranno sostituirlo"

Juve, Motta: Vlahovic sta bene e giocherà. Quando dovrà riposare in tanti potranno sostituirlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juve, Motta: "Vlahovic sta bene e giocherà. Quando dovrà riposare in tanti potranno sostituirlo" Thiago Motta, tecnico della Juventus, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Lazio, ha parlato anche di Dusan Vlahovic e della possibilità che possa giocare tutte le partite: "Vorrei immaginare che fosse al 100% in tutte le partite. Immagino già così. Ma sappiamo perfettamente come possa accadere che non sia così. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

"Voglio vedere la prestazione perché è la prestazione che ti porta al risultato. Dicendo giocando bene intendo tante cose. (fcinter1908)

Come ha ritrovato i nazionali e come sta la squadra? Thiago Motta ha presentato in conferenza stampa la sfida di campionato tra Juve e Lazio, che si terrà domani alle 20.45. Nessuna domanda su Pogba. (IlNapolista)

Per giocare bene intendo molte cose: difendersi bene, pressare bene l'avversario nella prima pressione, avendo umiltà, generosità, per poi andare avanti a pressare. Torna in campo la Juventus. (Adnkronos)

Juve, Thiago Motta: “Out in 5: ci saranno Weah e Fagioli, Vlahovic giocherà. Douglas Luiz…”

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Lazio, il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato anche della situazione legata agli infortunati: "Non avremo Bremer, Milik, McKen (TUTTO mercato WEB)

Giornata di vigilia per quanto riguarda il ritorno in campo della Serie A. L'allenatore italo-brasiliano ha parlato in conferenza per analizzare la condizione della squadra e il prossimo avversario. (Tuttosport)

Hanno fatto un ottimo allenamento, saremo pronti per affrontare la prossima partita di domani contro Lazio. “La squadra l’ho vista molto bene in quest’ultimo allenamento, quelli che possono essere a disposizione per la partita. (SportItalia.it)