IL PUNTO/ Isis decapita e crocifigge 12 combattenti nella Sirte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondo TiVu ESTERI

I governi di Francia, Germania, Italia, Spagna, Gran Bretagna e Stati Uniti condannano le atrocità commesse dai terroristi affiliati all'ISIS. I governi vogliono una risposta politica comune per la Libia, "per unire gli sforzi e combattere insieme la ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri giornali

Testimoni a Sirte affermano che l'Isis ha attaccato i tribunali del centro città annunciando la fine di tutti i tribunali civili, che saranno sostituiti dal tribunale islamico, con l'applicazione della sharia. (Bluewin)

In un comunicato congiunto, Italia, Francia, Germania, Spagna, Gran Bretagna e USA, chiedono alle fazioni locali di unirsi contro l'Isis e gli atti di sangue perpetrati nel Paese libico, sostenendo non vi sia possibilità d'intervento militare per ... (Sputnik Italia)

I governi di America, Francia, Germania, Italia, Spagna e Gran Bretagna hanno rilasciato ieri una dichiarazione di condanna congiunta per gli atti barbarici compiuti dalle milizie jihadiste... (QuiFinanza)

La situazione in Libia si aggrave e la comunità internazionale moltiplica gli appelli per una soluzione politica che veda un'intesa delle varie fazioni libiche in funzione anti Califfato, ma l'interlocutore da ... (Avvenire.it)

L'Italia e altri 5 Paesi condannano gli attacchi a Sirte -Redazione- I governi di Italia, Francia, Germania, Spagna, Gran Bretagna e Stati Uniti "condannano con forza gli atti barbarici che terroristi affiliati all'Isis stanno perpetrando nella ... (Articolotre)

Spagna, Brasile, Inghilterra, Germania, Argentina, Portogallo, Francia, Olanda e tutte le altre: ecco le ufficialità di calciomercato in giro per il mondo. (GOAL )