Bonelli annuncia una serie animata di Legs Weaver

Bonelli annuncia una serie animata di Legs Weaver

Bonelli Entertainment – la divisione di Sergio Bonelli Editore che si occupa delle produzioni audiovisive – ha annunciato una serie animata con protagonista Legs Weaver, il personaggio dell’universo narrativo fantascientifico di Nathan Never. Prodotta in collaborazione con Rai Kids, la serie animata di Legs Weaver sarà composta da 4 episodi di 10 minuti l’uno (e fruibile quindi anche come un unico mediometraggio di 40 minuti). (Fumettologica)

La notizia riportata su altri giornali

► Ciao, Antonio. Grazie per essere qui con noi, oggi. È stata appena annunciata una nuova produzione di Bonelli Entertainment: Agente Speciale Legs Weaver. (Sergio Bonelli Editore)

► Ciao Giovanni, è un piacere averti qui con noi oggi per parlare della nuova produzione animata di Bonelli Entertainment. (Sergio Bonelli Editore)

Agente Speciale Legs Weaver la serie animata!

Alla conferenza stampa erano presenti Michele Masiero, direttore editoriale SBE, e Vincenzo Sarno, produttore esecutivo Bonelli Entertainment, presentati da Maurizio Merluzzo, attore, doppiatore e influencer. (Sergio Bonelli Editore)

Bonelli annuncia una serie animata di Legs Weaver