Gravina: “Contrari a giocare con mercato aperto, parlerò con l’UEFA”

Gravina, poi, sottolinea come questo sia "un tema che non interessa solo l'Italia e l'unico modo è far diventare questa un'idea di maggioranza nella Uefa. Avrò delle riunioni in Uefa e solleciterò i miei colleghi per comprendere se questo possa essere un percorso condiviso", conclude il numero uno Figc. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Si va dal tempo effettivo di gioco al sistema elettronico di comunicazione tra allenatore e capitano, passando per il VAR anche a chiamata e con la possibilità per l’arbitro di motivare in campo le decisioni assunte con l’ausilio della tecnologia. (TuttoAvellino.it)

Gravina pronto ad una nuova rivoluzione per la Serie A: annuncio UFFICIALE su tempo effettivo e Var a chiamata. Tutti i dettagli (CalcioMercato.it)

Di Matteo Meloni, giornalista specializzato in ambito geopolitico (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Gravina ha deciso: “Stop al mercato aperto durante i campionati”

Dopo la disfatta azzurra agli ultimi Europei, Gabriele Gravina è tornato a parlare in occasione dell'inizio di stagione della Serie A . (Tuttosport)

Queste sono alcune delle innovazioni che l’Italia sarebbe disponibile a sperimentare, come comunica il sito Figc.it. La Federcalcio fa sapere che il presidente Gabriele Gravina "nei giorni scorsi ha scritto all’IFAB (International Football Association Board) - l’organo internazionale deputato a modificare le regole del calcio – manifestando la volontà dell’Italia di fare da ‘apripista’ nella sperimentazione". (GianlucaDiMarzio.com)

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha parlato in conferenza stampa della possibilità di far terminare il calciomercato prima dell'inizio dei campionato. Queste le sue parole: (Viola News)