Sonego, il cuore non basta: Humbert lo travolge in rimonta e raggiunge i quarti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quelle cinque palle break nel 5° game del secondo set se le ricorderà a lungo. Lorenzo Sonego l'ha persa proprio lì la partita contro Ugo Humbert, che conquista i quarti 5-7 6-3 6-1 in due ore e 52 minuti e va ad affrontare Casper Ruud. Un peccato perché Sonny, ripescato come lucky loser dopo il ritiro di Alcaraz, era partito benissimo. La sua capacità di esaltarsi nella lotta, però, non è bastata. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Lorenzo Sonego si ferma negli ottavi di finale del Masters1000 di Montecarlo. Sul Campo dei Principi atmosfera delle grandi occasioni per la sfida contro il francese Ugo Humbert (n.15 del mondo), remake della partita che si tenne un anno fa proprio nel Principato e vinta dall’italiano. (OA Sport)
Poi i due hanno avuto un rendimento simile in battuta durante tutto il primo set: sul 4-3 una chance per Humbert è stata ben annullata dall'azzurro, che ha riportato il punteggio in parità. (Tennis World Italia)
Qualche rammarico per Sonego, che nel secondo set ha avuto tre palle per salire sopra di un break (7-5 3-2 e 0-40 su servizio di Humbert). 5-7 6-3 6-1 il punteggio a favore del francese, che ha tirato su una partita che sembrava persa. (SPORTFACE.IT)
Video suggerito Si chiude dunque con un cocente 2-1 (5-7, 6-3, 6-1) l'incontro che aveva visto l'azzurro approcciare meglio rispetto al transalpino sulla terra rossa di Montecarlo riuscendo a portare a casa il primo set facendo valere la maggiore esperienza e la grande tenacia. (Fanpage.it)
Nella gara degli ottavi di finale del torneo di tennis Atp di Montecarlo, Lorenzo Sonego esce sconfitto dal match contro il francese Humbert per 5-7 6-3 6-1. (La Gazzetta dello Sport)
Ora parte favorito contro un Humbert reduce dalla vittoria in rimonta ai danni di Lorenzo Sonego. Il norvegese ritrova la terra battuta e torna a esprimere un ottimo livello, impressionando in particolar modo nel match di ottavi di finale contro Hurkacz. (SPORTFACE.IT)