LOL 5 Intervista Esclusiva: Federico Basso e Raul Cremona Svelano i Segreti del Nuovo Show comico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In un panorama televisivo in continua evoluzione, le serie che uniscono intrattenimento e comicità conquistano un posto d’onore nel cuore del pubblico. Tra queste, si distingue “LOL – Chi ride è fuori”, un programma che ha saputo rinnovarsi e mantenere alto l’interesse grazie a una formula vincente. Ma cosa rende questa serie così speciale? LOL – Chi ride è fuori: il format innovativo “LOL – Chi ride è fuori” è un programma di intrattenimento che sfida i comici a rimanere seri mentre cercano di far ridere i loro avversari. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altri media

Nintendo ha infatti ufficializzato una politica di vendita che prevede due versioni distinte del dispositivo nel mercato nipponico, con un modello "solo per uso domestico" che sarà l'unico disponibile nei negozi fisici del paese. (SpazioGames)

Come mostra il grafico qui sotto, Nintendo ha diviso il catalogo per Switch in due macro-categorie: quelli che ha sviluppato in prima persona e quelli di terze parti. (HDblog.it)

a cura di Carmine Seta Domenica 13 aprile 2025 Palestrina si trasforma in un autentico scenario dell’epoca romana, con la rievocazione storica dei “Ludi Fortunae” in onore della Dea Fortuna Primigenia (La Torre Oggi)

Potrebbe essere considerato qualcosa di simile a Astro's Playroom, che venne distribuito con PS5 per dimostrare le funzionalità di DualSense, ma in questo caso si tratta di qualcosa di diverso da un vero e proprio gioco, essendo un misto tra un documento informativo interattivo e una raccolta di mini-game. (Multiplayer)

In soldoni, gli utenti potranno comunicare con la propria voce premendo il pulsante; la Switch 2 è dotata di microfoni per la soppressione del rumore ambientale, e Nintendo promette la trasmissione di flussi vocali ad alta qualità. (HDblog.it)

Tra i più attesi sicuramente Mario Kart World, nuovo capitolo che vede il famoso idraulico gareggiare in tanti circuiti esclusivi in giro per il mondo con i suoi amici di sempre. Svelati anche un nuovo Donkey Kong in 3D, Hyrule Warriors della saga The Legend of Zelda e Kirby. (Il Messaggero)