Una maggiore libertà in campo potrebbe essere la chiave per sbloccare Koopmeiners
Una maggiore libertà in campo potrebbe essere la chiave per sbloccare Koopmeiners Il momento non brillante di Teun Koopmeiners sta diventando di giorno in giorno un tema sempre più caldo in casa Juventus e nel corso di Sky Sport 24 Paolo Aghemo ha parlato delle contromisure che Thiago Motta potrebbe adottare per rendere più incisivo il centrocampista olandese: "Quello che gli sta mancando in questo momento sono i gol, che all'Atalanta lo hanno reso uno dei giocatori più determinanti nel ruolo di tutta la Serie A (Bianconera News)
La notizia riportata su altre testate
ATALANTA - "Scudetto? È molto difficile dirlo, è un campionato molto difficile. Ci sono cinque, sei squadre in tre punti. Loro hanno giocatori fortissimi, conosco qualche giocatore ma in questo momento guardo solo alla mia squadra. (SOS Fanta)
Dal Gran Galà del Calcio arrivano anche le parole di Teun Koopmeiners, che sta vivendo un momento complicato con la Juventus: "Sono arrivati tanti giocatori nuovi insieme a me. Dobbiamo crescere, siamo sulla strada giusta. (Bianconera News)
Per dire, nello scorso campionato a fronte di 6,5 xgol aveva segnato 12 gol, grazie a una straordinaria efficacia al tiro, mentre in questo è ancora a zero nonostante i 2 xgol (quelli che statisticamente avrebbe dovuto realizzare in base a numero e tipo di tiri fatti). (Tuttosport)
L’ex calciatore del Napoli Adam Ounas si rende protagonista del match allo Al Awwal Park di Riyad, contro l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo Grazie ad Ounas l’Al Sadd batte il club di CR7 per 2-1, permettendo alla squadra qatariota di conquistare i 3 punti e una vittoria importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Perché Koopmeiners incarna perfettamente i primi mesi di reggenza. Molto, come succede a determinati calciatori, è dato dal costo. (Tutto Juve)
Il centrocampista della Juventus Teun Koopmeiners ha parlato a margine del Gran Galà del Calcio ai microfoni di TMW: "Sicuramente voglio fare di più, come all'Atalanta con gol e assist. Faccio ogni giorno il massimo per la nostra squadra, è importante crescere come gruppo. (TUTTO mercato WEB)