L’Inter e la ricerca della qualità: dal mercato indicazione precisa

L’Inter e la ricerca della qualità: dal mercato indicazione precisa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il mercato dell’Inter sta facendo molto discutere. Però vedendo i nomi chiusi dalla dirigenza si può trovare un filo conduttore, che ha mosso le decisioni in senso generale. ACQUISTI CHIUSI – Il mercato non è ancora formalmente chiuso, ma quello dell’Inter lo è. Lo avevano detto i dirigenti fin da subito, ma in pochi gli avevano creduto davvero. A prescindere dalle aspettative e dai desideri, c’è una cosa che si può dire sulle scelte fatte dalla dirigenza nerazzurra. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

TMW Rocchi: “Vogliamo aumentare il tempo di gioco. Zero tolleranza sulle proteste” (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto a margine di un evento all'Hotel Sheraton di Milano, il presidente e AD dell'Inter Beppe Marotta ha parlato così dell'idea di ricorrere al tempo effettivo: (fcinter1908)

Ringrazi Rocchi ha sottolineato l'importanza di evitare che gli errori arbitrali siano interpretati come frutto di malafede: "Vogliamo allontanare qualsiasi sospetto che non ci siano ragioni oscure dietro gli errori arbitrali. (ilBianconero)

Rocchi: "Ringrazio Marotta per come lavora all'Inter. Voglio arbitri che decidano in campo"

Il designatore Rocchi: "Ringrazio Marotta per come lavora l'Inter. Il Referee Assistant Manager è una figura ideale con cui rapportarsi e confrontarci per evitare tanti casi durante le partite” (Milan News)

Particolare in questo senso il dato su minuti e tempo effettivo. (Calciomercato.com)

Ringrazio Marotta per come lavora all'Inter e dico che il Referee Assistant Manager è una figura ideale con cui rapportarsi e confrontarci per evitare tanti casi e anche episodi durante le partite" ha premesso. (Fcinternews.it)