Il Napoli punta Duran: Osimhen e Raspadori le chiavi dell'operazione con l'Aston Villa

Il Napoli punta Duran: Osimhen e Raspadori le chiavi dell'operazione con l'Aston Villa C'è un nuovo nome per l'attacco del Napoli. Gli azzurri hanno messo gli occhi su Jhon Duran, attaccante colombiano di proprietà dell'Aston Villa. Gli emissari del club azzurro - si legge su Il Mattino - sono partiti alla volta di Newcastle per assistere al match tra i Villans e i Magpies. La partita di Duran è durata mezz'ora, dato che l'attaccante è stato espulso nel primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

GETTY (Calciomercato.com)

Un viaggio a vuoto ieri per gli emissari azzurri a Newcastle, scrive Il Mattino: ieri Jhon Duran, il sogno di De Laurentiis e Manna, è rimasto in campo solo trenta minuti prima di essere espulso, “il colombiano viene valutato 45 milioni dall'Aston Villa e il Napoli vuole chiedere il prima possibile l'operazione anche in vista dell'estate”. (CalcioNapoli24)

Il 21enne di Medellin, per il quale l'Aston Villa ha pagato poco più di 16 milioni di euro nel gennaio 2023, sta sfruttando al meglio le opportunità che Unai Emery gli sta concedendo finora e ha già accumulato un totale di 12 gol negli appena 944 minuti in cui è stato in campo (25 presenze). (Tutto Juve)

TBR Football svela - Osimhen offerto anche all'Aston Villa: idea scambio con Duran

Ecco perchè già da mesi si parla di un vice Lukaku, un calciatore che possa farsi trovare pronto alle spalle dell’ex Roma ed Inter, e che magari incarni anche le sue stesse caratteristiche fisiche e tattiche. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Mattino sul Napoli: "Le cessioni di Osimhen e Raspadori finanziano Duran" (TUTTO mercato WEB)

"TBR Football può anche confermare che è stato offerto anche ad Arsenal e Aston Villa. All'Aston Villa è stato detto che il Napoli accetterebbe volentieri Jhon Duran in uno scambio per l'attaccante nigeriano. (CalcioNapoli24)