Gabbia: “Felici per il derby vinto ma vale 3 punti come le altre partite. Dobbiamo…”

"Lo spirito non è cambiato, l'ho detto anche dopo la partita: abbiamo sempre lavorato bene", ha detto Gabbia Matteo Pifferi Redattore 24 settembre 2024 (modifica il 24 settembre 2024 | 20:16) "È stata una cosa importante quella di vincere la partita con l'Inter l'altro giorno, ma abbiamo la lucidità per capire che vale comunque tre punti. Per far sì che questa partita possa essere importante per noi, dobbiamo comunque dare un seguito": lo dice Matteo Gabbia, eroe milanista del derby, durante un evento organizzato al Flagship Store rossonero. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Un colpo di testa per diventare l’eroe del derby: giorni speciali per Matteo Gabbia, mvp della sfida di domenica sera vinta contro l’Inter proprio con un suo gol. Questo pomeriggio il difensore rossonero è al Flaghship Store del Milan in via Dante, nel pieno centro di Milano. (Milan News)

Matteo Gabbia è l’uomo del momento in casa Milan, ma improvvisamente attorno a lui spunta la preoccupazione: cosa succede (MilanLive.it)

Ma ero sicuro che avrebbe fatto carriera, perché è sempre stato un ragazzo e poi un calciatore serio, determinato e in grado di migliorare col tempo, grazie anche a chi gli è sempre stato vicino nella crescita. (Il Milanista)

Milan Lecce, FONSECA verso una decisione ben precisa: QUESTO GIOCATORE sarà titolare

Matteo Gabbia è uno dei “suoi” ragazzi. Formato al Vismara, proprio mentre Filippo Galli era il responsabile delle giovanili del Milan. (La Gazzetta dello Sport)

Il più milanista di tutti, Matteo Gabbia, ha risolto il primo derby del 2024-25 contro l'Inter al minuto 89, salvando la panchina di Paulo Fonseca. Regalando ai tifosi rossoneri una vittoria nella stracittadina che mancava dal 3 settembre 2022. (Corriere della Sera)

Siamo già arrivati all’antivigilia di Milan-Lecce, partita valevole la sesta giornata di campionato di Serie A. Fonseca, dopo i successi con Venezia e Inter, vuole continuare a cavalcare questa scia positiva. (Milan News 24)