Juventus, Yildiz: "Sono emozionato, la #10 è tutto per me: io gioco dove vuole il mister" - Calcio video

Juventus, Yildiz: "Sono emozionato, la #10 è tutto per me: io gioco dove vuole il mister" CHAMPIONS LEAGUE - Il primo gol di quest'anno, il primo gol in Champions con la maglia della Juventus, la dedica ad Alex Del Piero, suo idolo, la maglia n.10: c'è tutto in questa dichiarazione di un Kenan Yildiz sorridente dopo Juventus-PSV 3-1. "Bello il trofeo di MVP? Ci dormo insieme..." (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

A volte il calcio sembra davvero un film. La domanda se l’arte imiti la realtà (o viceversa) lascia molti perplessi, ma ieri l’arte ha seguito la realtà in modo spettacolare. Kenan è diventato il più giovane marcatore bianconero nella massima competizione europea, congelando il tempo e riportando la mente di tutti agli anni ’90. (Calcio Style)

ZERO - al numero che scompare, l'errore finale vede il primo gol subito in stagione, lo zero si cancella, meglio adesso che sabato. (Tutto Juve)

La soddisfazione, per l'attaccante turco, è aumentata dal fatto che, nella top-10, si ritrova sotto di lui dei campioni entrati nella leggenda bianconera e, in qualche caso, di tutto il calcio mondiale. (Sport Mediaset)

Juventus-Psv, Yildiz: "Molto contento per il gol 'alla Del Piero', la maglia numero 10 è tutto per me"

La Juventus di Champions League è la versione più bella di questo inizio stagione. I bianconeri travolgono il Psv Eindhoven per 3-1, Thiago Motta vive un debutto da sogno e Yildiz fa impazzire i 40 mila dello Stadium: la perla del turco è degna del miglior Del Piero, a 19 anni e 136 giorni supera proprio Alex nella classifica dei marcatori più giovani della Juve nella competizione. (Giornale di Sicilia)

Nel complesso questo risultato ci deve rendere felici perché è un inizio positivo di Champions League e dobbiamo continuare su questa strada. C'è un po' di rammarico per il gol subito alla fine. (Tutto Juve)

Juventus-Psv, Yildiz: "Molto contento per il gol 'alla Del Piero', la maglia numero 10 è tutto per me" 18 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)