Ecco come è stato raccontato il titolo di Jorge Martin nel #SolidarityGP!

Ecco come è stato raccontato il titolo di Jorge Martin nel #SolidarityGP!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MotoGP Italy SPORT

Ecco come è stato raccontato il titolo di Jorge Martin nel #SolidarityGP! Rivivi l'ultimo giro che al Circuit de Barcelona - Catalunya ha consacrato il campione del mondo, con la voce dei telecronisti delle varie emittenti (MotoGP Italy)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non mancano di certo le critiche nei confronti di Pecco, dato che la sconfitta contro il pilota con la medesima moto, ma gestita da un Team satellite, risulta davvero molto difficile da accettare. Il 2024 sarà per sempre ricordato come una delle annate migliori degli ultimi tempi, con la sfida tra Bagnaia e Martin che ha emozionato tutti. (nextmoto.it)

Bagnaia ha fatto di tutto per provare ad agguantare il suo terzo titolo mondiale in MotoGP, vincendo sia la sprint e sia la gara lunga di domenica a Barcellona. Una doppietta che non è bastata perché Martin è stato molto bravo a non commettere errori riuscendo così a vincere il mondiale piloti 2024. (HDmotori)

Nella foto da ragazzino fa il segno con le dita a V…e le vittorie, nel tempo, non sono certo mancate. Francesco Pecco Bagnaia, vincitore di tre titoli mondiali (nel 2018 in Moto2, e nel 2022 e 2023 in MotoGP), torinese di nascita ma pesarese d’adozione, ha cominciato a correre sulle due ruote fin da piccolo, nelle categorie Minimoto e MiniGP. (il Resto del Carlino)

Sanchini: “Bagnaia era più veloce di Martin, decisivi i suggerimenti degli ingegneri fino a Jerez”

E non solo perché, a conti fatti, in questa lunga stagione ha ottenuto più primi posti del rivale Jorge Martin. Pecco Bagnaia vince anche quando perde. (corriereadriatico.it)

Dopo due anni di dominio, Pecco Bagnaia ha dovuto abdicare. "Anche se ho perso per sbagli miei, mi sento comunque orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato. (Adnkronos)

Il Motomondiale 2024 è passato agli archivi con la vittoria di Jorge Martin nello splendido duello per il titolo in MotoGP con Francesco Bagnaia. Mauro Sanchini è stato ospite dell’ultima puntata della trasmissione di approfondimento sui motori andata in onda sul canale Youtube di OA Sport, tracciando un bilancio della stagione e analizzando la sfida tra l’italiano e lo spagnolo. (OA Sport)