La Norvegia massimizza le risorse ittiche con la produzione di salsa di pesce
La Norvegia massimizza le risorse ittiche con la produzione di salsa di pesce - Gli scienziati di Nofima hanno fatto un importante passo avanti nello sviluppo sostenibile dell'industria ittica norvegese, creando una salsa di pesce di alta qualità utilizzando pesci pelagici, come il melù , e residui di aringa. Questo progetto rappresenta una significativa innovazione nel settore alimentare in grado di offrire una soluzione per valorizzare le materie prime e i sottoprodotti dell’industria della pesca, con potenziali vantaggi economici e ambientali. (PesceInRete)
La notizia riportata su altri media
«Sono soddisfatto di aver garantito il diritto a viaggiare con i mezzi pubblici a milioni di italiani. All’indomani dello sciopero generale indetto da Cgil e Uil, il ministro dei Trasporti si dice soddisfatto di aver precettato il suo settore (imponendo la riduzione dell’astensione dal lavoro da 8 a 4 ore) per la seconda volta e annuncia che non sarà l’ultima. (il manifesto)
“Che avviene?”. “Si direbbe una lite sul palcoscenico”. “Forse farà parte dello spettacolo”. (L'HuffPost)
PUBBLICITÀ Dalle piazze di Bologna e Napoli sono arrivati gli attacchi al governo dei segretari di Cgil e Uil Maurizio Landini e Pierpaolo Bombardieri, contrari alla manovra di bilancio. Scontri tra manifestanti e polizia a Torino, bruciate le foto della premier Meloni e dei ministri Salvini e Crosetto (Euronews Italiano)
Tutti uniti in una giornata che ha mostrato la forza del sindacato e ha visto sfilare in piazza oltre 500 mila persone in tutta Italia. A Roma, Francesca Re David; a Pordenone, Luigi Giove; a Treviso, Christian Ferrari; a Terni, Maria Grazia Gabrielli; a Fabriano, Pino Gesmundo; a Pescara, Daniela Barbaresi; a Bari, Lara Ghiglione. (Collettiva.it)
"Sono soddisfatto di aver garantito, ieri, il diritto a viaggiare con i mezzi pubblici a milioni di italiani. – Lo sciopero resta materia di scontro politico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
“Oggi più di 500 mila persone in tutta Italia sono scese in piazza per difendere la libertà e i diritti di tutti”. Al centro della discussione politica e sociale in Italia e in Europa devono tornare la persona e il lavoro, non il profitto, il mercato e la speculazione finanziaria”. (Collettiva.it)