Milan Inter, buone notizie per Conceição: Thiaw rientra in gruppo e sarà disponibile per il derby contro i nerazzurri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Milan Inter, Conceição può sorridere: Thiaw sarà disponibile per il match di Coppa Italia contro i nerazzurri In vista del prossimo derby tra Milan e Inter, arrivano buone notizie per il tecnico Sérgio Conceição: Malick Thiaw è tornato a allenarsi con il gruppo e sarà disponibile per la partita contro i nerazzurri. Questa notizia è particolarmente positiva considerando le difficoltà difensive che ha affrontato il Milan nelle recenti uscite. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Un colpo d'occhio notevole, ad ogni modo, considerando la brutta stagione del Milan e gli ultimi, deludenti, risultati in campionato. In Coppa Italia, finora, a 'San Siro' il Milan ha battuto Sassuolo (6-1) e Roma (3-1) e l'auspicio è che la squadra di Sérgio Conceição possa ripetersi anche contro l'Inter. (Pianeta Milan)

Eva A. Provenzano Caporedattore 1 aprile 2025 (modifica il 1 aprile 2025 | 17:02) Anche il quotidiano La Repubblica parla del derby di Coppa Italia e si riferisce in particolare modo al Milan, su come le due semifinali può provare a riscattare una stagione che 'si ripete all'infinito'. (FC Inter 1908)

Dei 27 incontri disputati, il Milan ne ha vinti 10, l’Inter 9 e di pareggi ce ne sono stati 8. Mercoledì 2 aprile ci si giocherà l'andata delle semifinali. (La Gazzetta dello Sport)

"Dobbiamo entrare forti in partita e vincere. Tra Milan e Inter ci sono venti punti di distacco ma negli ultimi tre confronti i rossoneri si sono imposti due volte e pareggiato la terza. (Tuttosport)

Il Milan prepara la semifinale d'andata di Coppa Italia contro l'Inter, in programma mercoledì 2 aprile alle ore 21 (dall'altra parte del tabellone Empoli-Bologna). L'allenatore rossonero Sergio Conceiçao ha presentato così la partita in conferenza stampa: (eurosport.it)

In attesa dello spettacolo che queste partite promettono, cosa potrebbe esserci di meglio degli esilaranti Striscioni di Cristiano Militello? In Inter-Udinese, il telecronista di Dazn si è lanciato in profonde riflessioni sulle mezze stagioni, mentre Antonio Conte ha accusato un mal di testa dopo Napoli-Milan. (Striscia la notizia)