Love is in the air: scopri le coppie Olimpiche in gara a Parigi 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Olympics ESTERI

La città dell’amore ospiterà la maggior parte delle competizioni ai Giochi Olimpici di Parigi 2024, con le coppie nate tra gli atleti e le atlete che, senza dubbio, approfitteranno per visitare alcuni luoghi iconici in cui scattare dei selfie romantici. Forse, addirittura, qualcuno potrebbe aggiungere un altro tipo di anello, oltre a quelli Olimpici, alle proprie vite... Le coppie di atleti e atlete gareggeranno in tanti modi: in vari sport, nello stesso sport ma in giorni differenti, affrontandosi in un evento a squadre gareggiando per nazioni diverse o, come Gabriella Willems e l'azzurro Christian Parlati nel judo, potenzialmente su tappeti uno accanto all'altra, esattamente nello stesso momento. (Olympics)

Ne parlano anche altre testate

PARIGI. C'è un certo ardore. Non si può negare... quel bacio non è solo un saluto affettuoso. Sembra più uno slancio irrefrenabile e che tradisce "altro" tra i due protagonisti di questo scatto rivelatore. (ROMA on line)

Lo scatto, risalente al post-cerimonia inaugurale di Parigi 2024, ha alimentato discussioni sui periodici e reazioni sui social media. Da giorni circola sul web l'immagine di un affettuoso bacio tra il presidente della Repubblica francese, Emmanuel Macron, e la ministra dello Sport, Amélie Oudéa-Castéra. (ilgazzettino.it)

Dal bacio della polemica tra Macron e la Ministra a quelli spontanei e pieni d’amore di Martinengo e Bellandi alle fidanzate fino alle tenerezze sugli spalti dei parenti dei campioni: tutto l’amore alle Olimpiadi 2024 (DiLei)

Circola da giorni sul web l'immagine di un bacio molto affettuoso fra il presidente della Repubblica francese, Emmanuel Macron, e la ministra dello Sport, Amélie Oudéa-Castéra. Risale al post cerimonia inaugurale di Parigi 2024 e ormai da una settimana il controverso scatto continua a far scrivere i periodici e a provocare reazioni di ogni tipo sui social. (Sky Tg24 )

Fin dal suo insediamento, il mandato dell'ex campionessa di tennis è stato accompagnato da diverse critiche e polemiche. (Fanpage.it)

L'immagine immortala il bacio in tribuna tra il presidente francese Emmanuel Macron e la ministra dello Sport e dei Giochi Olimpici, Amélie Oudéa-Castéra ". (Liberoquotidiano.it)