Flavia Vento contro Mammucari: «Che vuol dire che non sei me? A Belve lo sai che danno del lei, perché sei andato via?»

Avvolta in una nuvola di cuori sbarazzini che le ronzano intorno, Flavia Vento ha confezionato la sua risposta social allo sfottò dell'ex collega Teo Mammucari, che ospite di Francesca Fagnani nel tv show «Belve» - prima di abbandonare l’intervista - aveva imprecato: «Ma che facciamo due ore così? Io non sono mica Flavia Vento, è tremenda questa cosa». Un'uscita in tono sarcastico che - sebbene non esplicitamente offensiva - a tutti è sembrata quanto meno poco cortese nei confronti della soubrette romana, lanciata definitivamente nel mondo dello spettacolo proprio da Mammucari nel 2000 come «valletta sotto il tavolo» nel programma tv «Libero». (Corriere Roma)

Su altre fonti

L’intervista tra Teo Mammucari e Francesca Fagnani, trasmessa durante il programma Belve, ha suscitato un notevole fermento tra il pubblico. Le dinamiche del dialogo si sono intensificate, culminando in un momento di rottura quando Mammucari ha pronunciato un “vaffa” prima di lasciare lo studio. (SofiaOggi.com)

Con la giornalista che proseguiva con le sue domande (rievocando anche frasi che aveva detto in passato il comico) e il conduttore che invece appariva sin da subito infastidito. «Vai a quel paese». (ilmessaggero.it)

Nel video pubblicato da Flavia Vento su X all'indomani della puntata di «Belve» in cui Mammuccari non ha gradito le domande della conduttrice Francesca Fagnani e ha abbandonato lo studio con un sonoro «Vaffa», la soubrette romana chiede spiegazioni sulla battuta in cui lo showman l'ha menzionata con tono sarcastico: «Ma che facciamo due ore così? Io non sono mica Flavia Vento, è tremenda questa cosa». (Corriere TV)

Noemi, la reazione inaspettata all'intervista di Teo Mammucari a Belve

Cattura dalla diretta Rai 2 Acceso scontro a ‘Belve‘ tra Teo Mammucari e la conduttrice Francesca Fagnani. Ospite nella puntata di martedì 10 dicembre, Mammucari ha abbandonato lo studio pochi minuti dopo l’inizio dell’intervista, molto innervosito da un atteggiamento, a parer suo, sbagliato della conduttrice del programma di Rai 2. (LAPRESSE)

«La combinazione di linguaggio verbale e non verbale suggerisce che Teo Mammucari fosse entrato nello studio con una soglia di tolleranza molto bassa. La criminologa Anna Vagli, esperta di linguaggio del corpo, analizza quanto accaduto a Belve, con il comico che ha abbandonato lo studio. (leggo.it)

L'intervista di Teo Mammucari continua a generare reazioni. I pochi minuti, in cui Mammucari è stato seduto sullo sgabello dello studio di Belve, sono andati in onda senza tagli e infatti è ben udibile il "vaffa. (Today.it)