Juve, ansia Savona. Thiago Motta: "Dobbiamo valutarlo"

Brutte notizie per la Juve: problemi muscolari anche per Savona. Le ultime novità sulle sue condizioni e le parole di Motta La situazione infortuni in casa Juve è ormai un problema evidente e sempre più grave. Prima della partita contro l’Aston Villa gli infortunati erano già tantissimi: Bremer, Cabal, Milik, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Adzic, McKennie e Vlahovic. Ben otto. A loro però rischia di aggiungersi anche Savona, costretto al cambio nel corso del match di Champions League (Juvenews.eu)

Su altri media

Calciomercato Juve LIVE: primissimi contatti per Ferguson, Douglas Luiz e Fagioli in uscita (Juventus News 24)

Il terzino bianconero si è fermato nel corso del secondo tempo contro l'Aston Villa e ha chiesto il cambio: al suo posto è entrato Danilo. Al posto del classe 2003 italiano è subentrato Danilo, che ha preso la fascia di capitano ed ha occupato il ruolo di terzino destro nella mezz'ora finale. (Goal Italia)

Al suo posto è entrato Danilo. Chi però si è fermato nella serata di ieri per infortunio è Nicolò Savona, costretto a chiedere il cambio dopo un'ora di gioco. (ilBianconero)

FLASH – Juve, l’emergenza continua: Savona fuori per infortunio in Champions

Infortunio Savona – Brutte notizie per la Juventus e per Thiago Motta soprattutto in vista della prossima giornata di campionato contro il Lecce. Di fatto, durante la sfida di Champions League contro l’Aston Villa, Savona ha accusato un fastidio muscolare che lo ha costretto ad abbandonare il campo al 66′ minuto. (FantaMaster)

Giuntoli è sconvolto e non riesce ancora a crederci: ha perso un altro calciatore, si è appena sottoposto a un intervento chirurgico. (JMania)

Momento davvero delicatissimo per quanto riguarda gli infortuni in casa Juve. L’emergenza continua e uno stop è arrivato anche in Champions League: l’ultimo a fermarsi è stato Nicolò Savona, questa sera contro l’Aston Villa. (SOS Fanta)