Calcio: a 31 anni Varane si ritira, le cose belle finiscono

Calcio: a 31 anni Varane si ritira, le cose belle finiscono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Adige SPORT

Raphael Varane appende le scarpette al chiodo. Il difensore 31enne, che la scorsa estate aveva firmato con il Como, ha infatti annunciato il suo ritiro dal calcio giocato, dopo una carriera in cui ha militato anche nel Real Madrid e nel Manchester United, vincendo quattro Champions League e la Coppa del Mondo 2018. La sua avventura in riva al lago da calciatore è durata solo 20 minuti, quelli disputati in Coppa Italia contro la Sampdoria lo scorso agosto, ma il francese rimarrà comunque nella società. (l'Adige)

Ne parlano anche altri media

Varane si ritira dal calcio, il saluto del Real Madrid: "Tra i più grandi difensori del nostro club" Raphael Varane ha annunciato in queste ore il ritiro dal calcio giocato, dopo un avvio di stagione con il Como che per lui ha portato a un grave infortunio. (TUTTO mercato WEB)

"Dicono che tutte le cose belle devono finire. Varane annuncia l'addio al calcio: "Non ho rimpianti" (Today.it)

La gioia della vittoria del Como sull’Atalanta è stata smorzata dalla lettera di addio al calcio a soli 31 anni di Raphael Varane che era stato presentato dai lariani in pompa magna solo due mesi. Ho vinto più di quanto avrei potuto nemmeno sognare, ma al di là dei riconoscimenti e dei trofei, sono orgoglioso del fatto che, qualunque cosa accada, sono rimasto fedele ai miei principi di essere sincero e ho cercato di lasciare ovunque meglio di come l'ho trovato. (Quotidiano Sportivo)

Raphael Varane si ritira, il giocatore dice addio al calcio giocato a 31 anni

Ex compagni di squadra al Manchester United, De Gea saluta Varane: "Mancherai al calcio" Tra i vari saluti arrivati per l'ormai ex difensore della nazionale francese, anche quello di David de Gea, portiere oggi della Fiorentina ma che con Varane ha diviso lo spogliatoio al Manchester United: "Giocatore fantastico. (TUTTO mercato WEB)

La sua avventura in riva al lago da calciatore è durata solo 20 minuti, quelli disputati in Coppa Italia contro la Sampdoria lo scorso agosto, ma il francese rimarrà comunque nella società. Il difensore 31enne, che la scorsa estate aveva firmato con il Como, ha infatti annunciato il suo ritiro dal calcio giocato, dopo una carriera in cui ha militato anche nel Real Madrid e nel Manchester United, vincendo quattro Champions League e la Coppa del Mondo 2018. (Tiscali)

Raphael Varane si ritira. Il difensore francese 31enne ha annunciato l’addio al calcio in un lungo post. “Dicono che tutte le cose belle devono finire”, scrive il giocatore frenato da un infortunio al ginocchio poco dopo l’approdo al Como. (LAPRESSE)