Infinity League 2025: Juventus protagonista a Monaco di Baviera

Guidate da Lisa Boattin, Chiara Beccari e Viola Calligaris, si sono alternate sul rettangolo di gioco Anna Copelli, Manuela Sciabica, Emma Mustafic, Sandy Iannella, Matilde Malatesta, Valentina Boni, Elisa Camporese, Celine Dept e Giadas. Chi è sceso in campo a rappresentare la Juventus? Due le squadre, una femminile e una maschile, che si sono avvicendate nei due tempi da 10 minuti previsti dalla manifestazione. (Juventus Football Club)

Se ne è parlato anche su altri media

Radja Nainggolan è stato intervistato circa diversi temi per il canale Youtube della giornalista Francesca Teodori. L’ex centrocampista di Cagliari, Roma ed Inter ha parlato dell’arrivo in Sardegna e di altri punti salenti della sua carriera. (CagliariNews24.com)

In questo fine settimana fermo a livello di campionati di club, con la Serie A e le altre principali leghe europee in sosta per le gare delle Nazionali, c’è stato spazio per altri tipi di partite. In Germania a Monaco di Baviera si è svolto un torneo chiamato DAZN Infinity League che era un concentrato di calcio ed intrattenimento al quale ha partecipato anche l’Inter. (Passione Inter)

GLI ESORDI – «La mia è stata una scalata difficile, ho iniziato al Piacenza in Serie B con Pioli. Radja Nainggolan, ex centrocampista dell‘Inter, intervistato sul canale Youtube della giornalista Francesca Teodori, ha voluto parlare della sua carriera: soffermandosi molto sulla Roma. (InterNews24.com)

Nainggolan ricorda la Roma: «Li mi hanno rispettato molto. Rispetto a quella squadra qui mi sono sentito a casa»

Zanetti in occasione della Infinity League ha parlato ai microfoni di Dazn di alcune vecchie glorie con cui si è spesso incrociato in campo (InterNews24.com)

Si tratta del trofeo dell’Infinity League, il torneo di calcio a cinque indoor organizzato da Dazn, che ha riportato sul campo — per un pomeriggio — i giocatori che hanno fatto la storia del club. Sabato 22 marzo il Bayern Monaco ha messo in vetrina un’altra coppa. (Corriere della Sera)

Radja Nainggolan, intervistato sul canale Youtube della giornalista Francesca Teodori, ha voluto parlare della sua carriera: soffermandosi molto sulla Roma. Radja Nainggolan, ex centrocampista della Roma, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione su quella che è stata la sua carriera (CalcioNews24.com)