Roma, Ivan Juric si presenta: "Mi hanno chiesto di far crescere i giovani e attestarci in Champions"
L'ESORDIO IN GIALLOROSSO L'allenatore croato si è presentato alla vigilia della sfida contro l'Udinese, in programma nel pomeriggio di domenica 22 settembre Il suo approdo è stato improvviso, ma Ivan Juric ha intenzione di prendersi subito la Roma. Il tecnico croato è subentrato a Daniele De Rossi a pochi giorni dalla sfida dell'Udinese e all'esordio si troverà di fronte proprio la formazione friulana, al comando della classifica dopo quattro giornate. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Questa avventura romana, non ce ne vorrà, è l’occasione della vita. Nella sua carriera, per una serie di motivi, l’ex tecnico del Torino ha quasi mai avuto a che fare con gente così, ha gestito spesso e volentieri calciatori diversi, mediamente di livello più basso. (ilmessaggero.it)
Si è conclusa la prima conferenza stampa da allenatore della Roma di Ivan Juric, alla vigilia del match di domani contro l’Udinese. Cronometro alla mano, dalla sua prima parola all’ultima: 13 minuti e 5 secondi. (CalcioMercato.it)
Ivan Juric, tecnico della Roma, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Udinese, ha parlato anche di Paulo Dybala: "Ho visto tutte e quattro le partite di Dybala. Paulo è un giocatore intelligente. (TUTTO mercato WEB)
"Ho visto tutte e quattro le partite di Dybala. Paulo è un giocatore intelligente. Fa un buonissimo lavoro anche difensivo. "Come vede Paulo Dybala collocato nel suo gioco? (Tutto Juve)
L’obiettivo è che la Roma torni in Champions League e che ci rimanga nel tempo». (ilmessaggero.it)
L'allenatore giallorosso: "La proprietà è stata molto chiara e molto diretta. Bene alcuni concetti di De Rossi" (LAPRESSE)