Osimhen-PSG, KKN: agente a breve in Francia, prossime 48 ore fondamentali! Il piano del Napoli

Osimhen-PSG, KKN: agente a breve in Francia, prossime 48 ore fondamentali! Il piano del Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e direttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni. “Calenda sarà in Francia a breve perché le prossime 48 ore saranno fondamentali. Si spinge chiaramente per il Paris Saint-Germain, altrimenti, dovesse sfumare, si proverà a convincerlo per andare in direzione Arabia Saudita. Sarebbe una regressione sul piano calcistico ma un passo avanti sul fronte economico. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

I due club hanno ancora valutazioni molto diverse su Victor Osimhen, con il Napoli che si aspetta 110 milioni di euro per l'ex Lille mentre il PSG vuole pagare non più di 80 milioni di euro. Secondo il giornalista di RMC Sport Fabrice Hawkins, il Paris Saint-Germain ha raggiunto un accordo con Victor Osimhen affinché l'attaccante si unisca al club quest'estate, ma deve ancora negoziare un accordo con il Napoli. (CalcioNapoli24)

Napoli e Paris Saint-Germain dialogano ormai da diverse settimane pur senza trovare un'intesa per Victor Osimhen. Il club francese sta facendo una vera e propria trattativa ad oltranza con la società di De Laurentiis, ed ha inserito anche calciatori: Lee Kang-in, ad esempio, può interessare ai partenopei, ma il club azzurro pretende comunque un conguaglio importante alla luce di una clausola da circa 120-130 milioni di euro inserita in un contratto firmato dal nigeriano appena a dicembre 2023. (AreaNapoli.it)

La frenata di ieri nella trattativa fra Victor Osimhen e il Psg è clamorosa: l’attaccante del Napoli, stanco di aspettare che i francesi gli trovino un posto in squadra cedendo Kolo Muani o Gonçalo Ramos, ammicca all’Arabia Saudita, si legge sul Corriere della Sera. (Tutto Napoli)

Osimhen, l’agente volerà a Parigi: le prossime 48 ore saranno cruciali. L’idea del Napoli

Il giornalista di TMW ha fatto il punto sull'affare Osimhen mettendo in evidenza le ultime indiscrezioni sul futuro dell'attaccante nigeriano. (AreaNapoli.it)

"Il problema è che stavolta il Paris Saint Germain - con cui pure in passato si sono imbastite e concluse operazioni sull'asse Napoli-Parigi - non sembra avere la stessa urgenza. Anzi. (CalcioNapoli24)

L'unico club che sembra essere più vicino è il Psg che però non vuole spendere i soldi della clausola. Il Napoli in questo mercato si è mosso con anticipo soprattutto per quanto riguarda la difesa, ma l'attacco è bloccato da Osimhen che non ha ricevuto proposte concrete. (CalcioNapoli1926.it)