Totti, compleanno ed emozioni: la lettera della figlia Isabel lo commuove

Festa in casa per i 48 anni di Francesco Totti. Ma la vera sorpresa è stata sua figlia Isabel. La bambina, 8 anni, è salita su una sedia in salotto, davanti a tutti, e ha letto una lettera al suo papà che non è riuscito a trattenere la commozione. "Ti amo papino, sarai sempre con me. Buon compleanno" ha letto Isabel e Francesco Totti è corso ad abbracciarla, in lacrime. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha fatto all' Adnkronos approfondendo il pareggio di ieri contro l' Athletic Bilbao : " Primo tempo bene, un po' meno nel secondo ma la... Walter Sabatini è tornato a parlare di Roma . (Virgilio)

Ti amo papino, sarai sempre con me“. Con queste dolcissime parole Isabel Totti ha commosso il papà in occasione della festa del suo compleanno. Il campione giallorosso, che oggi compie 48 anni, si è regalato una festa in compagnia di famiglia e amici, durante la quale si è anche divertito a cantare al karaoke il brano Felicità, di Al Bano e Romina Power. (Radio 105)

Tra i tanti messaggi di auguri per l'ex... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Questa la toccante dedica di Bruno: “Tanti auguri di buon compleanno alla storia della Roma. Capitano, ti voglio un mondo di bene.” Immediata la replica di Totti che ha risposto così: “Ti voglio bene, grazie Brunè“. (Siamo la Roma)

Un silenzioso rumore, questo è ciò che lasciano trapelare che provocano i mancati auguri social di Chanel Totti al padre, nel giorno del suo 48esimo compleanno. La 17enne è molto attiva sul suo profilo Instagram e il fatto che non abbia dedicato al papà neanche un breve, ma pubblico, augurio è sospetto. (Today.it)

Sono le parole all’Adnkronos con cui l’ex ds della Roma, Walter Sabatini, fa gli auguri di buon compleanno a Francesco Totti che oggi compie 48 anni. La Roma ha bisogno di una bandiera? È un posto che spetta di diritto a Francesco”. (OglioPoNews)