Mondiale per Club, la FIFA annuncia Bank of America come ultimo partner ufficiale. Infantino: "Siamo entusiasti"

È Bank of America l'ultimo partner ufficiale scelto dalla FIFA per il Mondiale per Club 2025, torneo al via negli Stati Uniti il prossimo anno e che vedrà anche l'Inter tra le squadre partecipanti. Lo annuncia lo stesso massimo organo calcistico mondiale in un lungo comunicato. IL COMUNICATO: La FIFA è orgogliosa di annunciare Bank of America come ultimo partner ufficiale della FIFA Club World Cup 2025™, il nuovo torneo che riunirà 32 tra i migliori club del mondo negli Stati Uniti il ​​prossimo anno per la più grande competizione globale per club della storia. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una manifestazione (SpazioJ)

Si legge dal comunicato della FIFA - diversi vincoli durante il sorteggio, tra cui il principio generale che nessun girone può presentare più di una squadra della stessa confederazione. Pertanto, quattro degli otto gironi presenteranno due club europei. (Sky Sport)

Il Mondiale per Club 2025 si giocherà negli Stati Uniti dal 15 giugno al 13 luglio 2025, con il sorteggio della fase a gironi che avverrà giovedì 5 dicembre a Miami alle 19:00 italiane. 32 le squadre presenti: una ospitante, 4 dall’Africa, dall’Asia e dal Nord e Centro America e Caraibi, 12 dall’Europa, 6 dal Sudamerica e 1 dall’Oceania. (SportItalia.it)

Mondiale per Club, l'Inter eviterà subito City, Real, Bayern e PSG: ecco perché. Big sudamericane tra le insidie

Ora è ufficiale: DAZN, la piattaforma di intrattenimento sportivo leader al mondo, è stata confermata oggi come emittente globale esclusiva del Mondiale per Club FIFA 2025™, consolidando il suo status di casa mondiale del calcio. (Fcinternews.it)

Si terrà a Miami domani giovedì 5 dicembre (in diretta streaming su Sportmediaset.it a partire dalle ore 19) il sorteggio del Mondiale per club Fifa, che si svolgerà negli Usa dal 15 giugno al 13 luglio 2025. (Sport Mediaset)

FASCIA 3: Al-Hilal, Ulsan HD, Al Ahly, Wydad Casablanca, Monterrey, León, Boca Juniors, Botafogo FASCIA 4: Urawa Red Diamonds, Al-Ain, ES Tunis, MamelodiSundowns, Pachuca, Seattle Sounders, Auckland City, Inter Miami (Fcinternews.it)