Moltiply Group precisa su indiscrezioni di stampa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SoldiOnline.it ECONOMIA

Società quotata al segmento STAR - ha comunicato che il 3 marzo 2025, ha sottoscritto un contratto di finanziamento per 450 milioni di euro (400 milioni term line e 50 milioni revolving) con IntesaSanpaolo, UniCredit e BancoBPM, finalizzato alla realizzazione di una potenziale operazione straordinaria, al rifinanziamento di parte dell'esposizione esistente, e al sostegno delle esigenze finanziarie del gruppo. (SoldiOnline.it)

Su altre fonti

Il prezzo complessivo pattuito per l'operazione è pari a 231,5 milioni di euro in termini di equity value, sulla base di una posizione finanziaria netta al 30 giugno 2024 pari a 6,5 milioni di cassa netta. (SoldiOnline.it)

Giovedì notte il cda e il supervisory board del gruppo guidato da Bert Habets hanno trovat… MILANO – Doppio colpo il Germania su ProSiebenSat. (la Repubblica)

Prosieben diventa contemporaneamente unico proprietario di NuCom Media e ParshipMeet Group (piattaforma di incontri online), dopo aver acquistato le quote di minoranza detenute nelle due società da General Atlantic, il private equity americano azionista tra l’altro di Byte Dance (TikTok). (Corriere della Sera)

Moltiply ha sottoscritto un contratto di finanziamento per 450 milioni di euro (400 milioni term line e 50 milioni revolving) con Intesa Sanpaolo, Unicredit e Banco Bpm, finalizzato alla realizzazione di una potenziale operazione straordinaria, al rifinanziamento di parte dell'esposizione esistente, e al sostegno delle esigenze finanziarie del gruppo. (Adnkronos)

La media company tedesca, che ha come primo azionista Mfe-MediaForEurope al 29.99%, ha pattuito un prezzo complessivo per l’operazione di 231,5 milioni di euro in termini di equity value, sulla base di una posizione finanziaria netta al 30 giugno 2024 di 6,5 milioni di cassa netta. (Milano Finanza)

Seppur con alcune sfumature diverse, si è chiuso l’accordo tra General Atlantic e Prosiebensat, il gruppo tedesco in cui Mfe-MediaForEurope detiene il 29,99%. (Milano Finanza)