Thiago Motta dopo il pari con l'Empoli: "Juventus in crescita. Ora pensiamo al PSV che gioca bene al calcio..."

I calciatori più pagati della Serie A 2024/25: da Leao a Vlahovic squadra che gioca molto bene al calcio, chiude Thiago Motta. Secondo pareggio consecutivo per la Juventus che, dopo lo 0-0 con la Roma prima della sosta, riparte con un altro 0-0, questa volta con l'Empoli . Una prestazione buona dice Thiago Motta a fine partita, ammettendo però che il risultato è lontano da quello sperato. C'è però l'idea che la Juventus stia crescendo e questo è già un primo migliorando, aggiunge l'ex tecnico del Bologna (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

A Empoli, come contro la Roma prima della sosta, i bianconeri non vanno oltre lo zero a zero. Non bastano Douglas Luiz, Koopmeiners e Nico Gonzalez per segnare o innescare Dusan Vlahovic. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus non riesce a trovare la via del gol e impatta 0-0 contro un Empoli ben organizzato e attento in fase difensiva. I bianconeri schierano per la prima volta dall’inizio i nuovi acquisti Douglas Luiz, Koopmeiners e Nico Gonzalez, ma nonostante la qualità in campo, il risultato non cambia. (Europa Calcio)

"Le difficoltà sono le stesse nel nostro campionato. Contro l'Empoli puoi fare 0-0, nonostante tu abbia cambiato l'allenatore e il parco giocatori. Zuliani a RBN: "Non facciamo guerre di religione. Pellegri era da espellere. (Bianconera News)

Empoli-Juventus 0-0: i bianconeri sbattono su Vasquez

I bianconeri sono apparsi lenti ed in difficoltà a penetrare l’area... (Tuttocampo)

La seconda partita della quarta giornata di Serie A si è conclusa in parità. Il match tra Empoli e Juve, infatti, si è concluso sul risultato di 0-0. Classifica Serie A AGGIORNATA: come cambia dopo lo 0-0 di Empoli Juve. (Milan News 24)

Al Castellani nel primo tempo tanto equilibrio, ritmi bassi e pochi guizzi con Vasquez che neutralizza l’occasione più pericolosa su un’incornata di Gatti. Po la sosta per gli impegni delle nazionali, la Juve riparte in campionato con un mezzo passo falso. (Udinese Blog)