Carenze igienico sanitarie e parassiti, 40 tonnellate di alimenti sotto sequestro

BolognaToday INTERNO

Maxi sequestro dei Carabinieri Nas di Bologna. Sono state bandite dal mercato più di 40 tonnellate di alimenti considerati non idonei al consumo e privi di forma di tracciabilità ai fini della sicurezza alimentare. La merce posta sotto sequestro ha un ... (BolognaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

È quanto i Nas di Bologna hanno sequestrato in un ristorante etnico nella provincia di Ferrara. Oltre 400 kg di carne e prodotti ittici congelati ma privi di tracciabilità e in carenti condizioni igienico-sanitarie. (Estense.com)

Cibo con parassiti, dispensa-discarica. Controlli in 170 esercizi pubblici a Bologna, Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini. (Corriere della Sera)

Controllati ristoranti, pasticcerie ma anche mense scolastiche e aziendali in cinque province dell'Emilia Romagna. Sequestrate oltre 40 tonnellate di alimenti. (Panorama)

I Carabinieri del NAS di Bologna, nell'ambito dei controlli sulla sicurezza alimentare, hanno eseguito, infatti, una corposa attività di ... (CesenaToday)

E' il bilancio di un'operazione messa a ... - Oltre 40 tonnellate di alimenti non idonei al consumo e privi di qualunque forma di tracciabilita' ai fini della sicurezza alimentare, per un valore complessivo di oltre 200mila euro. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Nell'ambito di specifici servizi disposti dal Comando Carabinieri per la Tutela della Salute di Bologna, i militari dell'arma hanno eseguito alcune attività ispettive in diversi locali di ristorazione del faentino per verificare il rispetto delle ... (Ravennanotizie.it)