Tennis, Medvedev perde con Sinner e si scatena: la racchetta vola più volte (ma non si rompe)

Tennis, Medvedev perde con Sinner e si scatena: la racchetta vola più volte (ma non si rompe) Dopo quello di Shanghai, nuova sfida tra Jannik Sinner e il russo Medvedev, e nuova vittoria per l'azzurro. Al Six Kings Slam a Riyahd, in Arabia Saudita Medvedev, dopo aver perso per 6-0 il primo set ha iniziato a innervosirsi e a lanciare, tentando di spaccarla, la racchetta come mostrano le immagini di Dazn (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giorno precedente alla sfida saudita contro Medvedev, è stato pizzicato in un video divertente, con annessa musica, da Bolshe tennis. (Liberoquotidiano.it)

Con grande determinazione l'altoatesino ha vinto il match valido per i quarti di finale, assicurandosi la semifinale contro Novak Djokovic, a pochi giorni dalla finale del Masters 1000 di Shanghai vinto proprio dall'azzurro. (ilmessaggero.it)

15-0 Seconda di Jannik che salta tantissimo mandando fuori tempo l’avversario. 4-3 Game Sinner. Con una bordata esterna il numero uno ATP resta al timone del set. (OA Sport)

Sinner Djokovic al Six Kings Slam 2024, gli highlights del match. Video

Six Kings Slam, oggi le semifinali Sinner-Djokovic e Alcaraz-Nadal 17 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il Six Kings Slam diventa ufficialmente il torneo di tennis con il montepremi più ricco della storia. Alla Kingdom Arena di Riyad (Arabia Saudita), dal 16 al 19 ottobre sei dei migliori tennisti al mondo si sfidano in un torneo-esibizione che premia il vincitore con un assegno da 6 milioni di dollari (circa 5,46 milioni di euro). (Forbes Italia)

Sinner risolve una sfida lottata ed equilibrata con Djokovic: 6-2, 6-7(0), 6-4 lo score finale in quasi 2 ore e 30 minuti di gioco. Jannik vince agevolmente il primo set, perde il secondo al tiebreak con un netto 7-0, ma poi si ritrova - nonostante alti e bassi - nel momento decisivo del terzo set, segnato da cinque break. (Sky Sport)