Pestaggio Iovino, mostrato in aula il VIDEO integrale della rissa sotto casa, “Fedez prova a colpirlo per primo” poi tocca agli ultras del Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È stato mostrato in aula, nel processo a carico di tre ultras rossoneri indagati nella maxi inchiesta sulle curve di San Siro, il video integrale del pestaggio ai danni di personal trainer Cristiano Iovino, avvenuto tra il 21 il 22 aprile 2024 a Milano. Nel filmato, oltre agli ultras, apparirebbero anche Fedez e il suo ex bodyguard Christian Rosiello. Le telecamere di sorveglianza del palazzo in zona City Life dove abita Iovino hanno ripreso la scena del pestaggio: nelle immagini si vedono circa 8-9 persone accerchiare l'uomo prendendolo a calci e pugni. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

In passato Ilary Blasi aveva ammesso di aver preso solo un caffè insieme a Iovino ma adesso l'uomo - dopo ben cinque convocazioni tribunali - si è presentato in aula ed ha ammesso tutto. (CalcioNapoli24)

Presentatosi al tribunale civile di Roma, come teste, è stato chiamato dalla difesa dell'ex calciatore. Mentre la conduttrice prepara il ritorno su Mediaset con il suo nuovo love game "The Couple", oggi 1 aprile il suo presunto ex amante racconta i dettagli del loro rapporto nelle settimane precedenti alla separazione tra gli ex coniugi Totti. (Leggo.it)

Blasi, infatti, sostiene strenuamente di aver preso solo un caffè con Iovino, negando qualunque coinvolgimento sentimentale. Udienza fondamentale quest'oggi a piazzale Clodio a Roma per l'iter del divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. (il Giornale)

Tuttavia, il personal trainer potrebbe non essere presente, considerando che già in passato ha presentato delle motivazioni per non andare in tribunale. Ma cosa aveva detto Iovino in un'intervista sul suo presunto passato con la Blasi? Divorzio Totti-Blasi, Cristiano Iovino atteso in tribunale Conosciamo tutti, più o meno, i fatti: il nome di Cristiano Iovino è spesso stato associato nella causa di divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. (DiLei)

Ma un rapporto extra-coniugale, cominciato prima che uscissero le foto di Totti insieme all'attuale compagna Noemi Bocchi (anche lei sarà sentita in tribunale). Lui, lei, l'altro. (Leggo.it)

Sotto giuramento - come riporta il Corriere della Sera - Iovino ha confermato quanto emerso dai giornali, cioè che con Ilary si era instaurato un rapporto che andava oltre la semplice amicizia, una "relazione affettiva vera e propria, fatta di incontri, fisicità e confidenze. (Golssip)