Virtus - Asvel: una palla a due disastrosa | Spiega Corrias
La Virtus Bologna ha ottenuto una vittoria fondamentale, ieri sera, contro l’Asvel Villeurbane per continuare il proprio cammino in Eurolega. Le Vu nere arrivavano alla partita con tre sconfitte consecutive in campo europeo, ma sono riuscite a non farsi condizionare da pensieri negativi. Neppure quando i francesi hanno controllato il match per molti minuti, ma anzi rispondendo con una grandissima reazione nel quarto quarto comandata da Daniel Hackett (BPD - Backdoorpodcast)
Ne parlano anche altri media
E' in arrivo il Round 22 di EuroLeague del campionato 2023-24, il quarto del girone di ritorno e il secondo di un'altra settimana con doppio impegno. Impegno di giovedì per l'Olimpia Milano che riceve la Stella Rossa Belgrado, con un solo risultato utile a proseguire la risalita verso i playoff: la vittoria. (Pianetabasket.com)
C’è un motivo se noi siamo in fondo alla classifica e la Virtus in alto, ha detto coach Poupet a fine partita, definendosi comunque orgoglioso della prova dei suoi. Dopo due quarti centrali molto difficili, senza mai fare canestro contro la difesa estremamente fisica dell’ASVEL e soffrendo tantissimo le lunghe leve di Fall, ancora una volta nell’ultimo periodo è cambiato tutto. (Bologna Basket)
Dopo due partite perse di fila, la squadra della Virtus Bologna ha finalmente ottenuto una vittoria importante in Eurolega e si è riavvicinata al Barcellona, raggiungendolo al secondo posto in classifica con un record di 15 vittorie e 7 sconfitte. (Omnia Basket Pavia)
Gran Fondo Riccione, che spettacolo il sabato con la gincana e il Gravel! La manifestazione, in programma il 24 marzo, sarà preceduta da una serie di iniziative collaterali. attesa anche per la “Women on bike”, la pedalata non competitiva riservata alle sole donne (Sardegna Reporter)
E' in arrivo il Round 22 di EuroLeague del campionato 2023-24, il quarto del girone di ritorno e il secondo di un'altra settimana con doppio impegno. Si è giocato come sempre in due giorni consecutivi: 11-12 gennaio. (Pianetabasket.com)
Marcus Thuram si prende la scena a Riad. L’attaccante francese guida l’Inter e si gode il momento. Gol e bella prestazione, sottolinea il Corriere dello Sport. (Inter-News)