GP Singapore: il lungo venerdì notturno delle prove libere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

Due lampi rossi nella prima sessione delle prove libere di Marina Bay, con Leclerc il più veloce al mattino seguito da Norris e Sainz; e un fulmine color papaya con Lando al top, davanti sempre a Charles e Carlos, nella seconda e ultima tranche dei giri liberi. Il venerdì da Singapore è ancora duello tra Ferrari e McLaren (Autosprint.it)

Su altri giornali

Inversione di tendenza nel giro di poche ore! Lando Norris mette la freccia su Charles Leclerc nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Singapore (la prima by night del programma) e chiude al comando la prima giornata di operazioni sul circuito cittadino di Marina Bay, nella quale il team papaya è stato al centro dell'attenzione anche per la questione regolamentare dell'ala posteriore "flessibile" che McLaren si è offertra di modificare nei prossimi appuntamenti "augurandosi che la concorrenza faccia altrettanto con le proprie". (Sport Mediaset)

Il Mondiale arriva a Singapore per la 18^ gara della stagione. McLaren e Ferrari proseguono l'assalto alla Red Bull, ma su quale pilota puntare? Ecco tutti i consigli per utilizzare al meglio i 100 crediti disponibili nel Club della Community NOW. (Sky Sport)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Norris e Leclerc sugli scudi (Autosprint.it)

Bella prestazione di Lando Norris con la McLaren-Mercedes nel secondo turno di prove libere a Singapore. Buon avvio per la Ferrari, che è anche terza con Carlos Sainz, ma lo spagnolo è più lontano, a 6 decimi da Norris. (Il Messaggero - Motori)

GP SINGAPORE, HIGHLIGHTS LIBERE (Sky Sport)