“Il Napoli sarà l’anti-Inter se tiene Osimhen e Kvara”: l’annuncio fa impazzire i tifosi azzurri

La nuova stagione è ormai alle porte. Gli esperti stanno già formando le prime griglie per la vittoria finale dello scudetto. Sono giorni importanti tra le rose della Serie A, in quanto si sta lavorando alla programmazione della nuova stagione. L’obiettivo è uguale per tutti: trionfare in Italia. La missione è però più difficile del previsto, motivo per il quale il Napoli si è affidato ad Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

La nuova maglia della Juventus per la stagione 2024-2025 è ispirata alla luna. Il video di presentazione del kit che i bianconeri indosseranno tra campionato e Champions League è "un piccolo passo per l'uomo, un passo da gigante per l'umanità". (Fanpage.it)

Mentre l’allenatore prosegue il suo lavoro di preparazione, in attesa degli arrivi dei nazionali, il Creator Lab ha dapprima stuzzicato sui social, pubblicando un video che, oltre a dare appuntamento alla presentazione di oggi, ha anche posto l’attenzione su Kenan Yildiz. (la Repubblica)

L'ufficialità è arrivata già da qualche settimana e il tecnico è già a lavoro con la squadra ma è pronta la conferenza di presentazione Nella storia del calcio italiano, Juventus è sinonimo di vittoria, per questo la società non ha potuto accettare i tre anni di gestione Allegri, in (SpazioJ)

Strisce larghe, niente sponsor, le missioni lunari, Yildiz testimonial: la nuova maglia della Juve

Tramite un comunicato diffuso nel proprio sito web, la Juventus ha svelato la maglia home della stagione sportiva 2024/2025 (GianlucaDiMarzio.com)

Conferenza stampa Canzi: «Per me è un’opportunità. Alla Juventus Women per vincere» – VIDEO (Juventus News 24)

Con la nuova maglia - che celebra "le missioni lunari, il massimo simbolo dello spirito pionieristico" - la Juve guarda al futuro, dando un valore forte all'idea di puntare sui giovani. Ed eccola: la nuova maglia della Juve per la stagione 2024-25. (La Gazzetta dello Sport)