Materazzi a SM: "Spero alzeremo la Coppa. Mi gioco il gol di Lautaro. Tornerà e saranno problemi per tanti"
"Che rischi ci sono questa sera per l'Inter? I rischi che ci sono in ogni partita secca. Probabilmente la favorita è l'Inter, ma il Milan ha fatto un buon secondo tempo con la Juve. Conceição ha avuto qualche giorno in più per preparare meglio la partita e speriamo per noi interisti che siamo noi ad alzare la Coppa", ha detto Marco Materazzi, presente a Riad, dove è stato incalzato da Sportmediaset prima del fischio d'inizio di Inter-Milan di questa sera, valida per la finale di Supercoppa. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Tomori dimentica la gara contro la Juve e pensa soltanto al derby con l' Inter per giocarsi il primo trofeo stagionale, ovvero la Supercoppa italiana. Il centrale inglese, tra le altre cose, è tornato al centro della difesa con l'arrivo di Conceicao e con lui si sono allontante anche le voci di mercato ( si era parlato della Juve ). (Tuttosport)
Niente supplementari. Se Inter e Milan chiudono la finale di Supercoppa Italiana in parità, si calciano i rigori. Niente tempi extra per determinare la squadra vincitrice del torneo, ma bensì la lotteria dei penalty. (Goal Italia)
MOVIOLA INTER-MILAN, PRIMO TEMPO – Un errore pesante macchia la prestazione dell’arbitro. Dopo cinque minuti occasione per Lautaro Martinez anticipato al momento del tiro, avesse segnato c’era da valutare la sua posizione (al limite). (Inter-News)
"La guarderò sicuramente perchè è una finale e un derby. Spero che vinca una sola squadra", ha detto Tonali Intervenuto ai microfoni di Sky Sport in merito alla Supercoppa tra Inter e Milan, Sandro Tonali , ex centrocampista rossonero, ha parlato così: (fcinter1908)
Live mn Supercoppa Italiana, Inter-Milan (2-3): rimonta clamorosa, LA SUPERCOPPA E' ROSSONERA!!! 97' E' FINITAAAAAAAAAA!!! Il Milan vince la Supercoppa Italiana con una rimonta clamorosa sotto di due gol. (Milan News)
Con l'Inter che non ha intenzione di muoversi durante il calciomercato invernale, lo sguardo C'è la possibilità di piazzare un colpo a sorpresa È tempo di pensare a come rinforzare la rosa il prossimo anno. (Spazio Inter)