La Borsa, gli indici dell'8 luglio 2024

La Borsa, gli indici dell'8 luglio 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Chiudono deboli Borse europee la prima seduta della settimana, contrassegnata da nervosismo e volatilità dopo il voto in Francia. Il Ftse Mib di Milano termina in rialzo dello 0,17%, ma il Cac di Parigi lascia sul terreno lo 0,6%. A Piazza Affari corrono le banche. In luce Mps, con un progresso vicino al 3%, con il Mef che ha tempo fino alla fine del 2024 per uscire dal capitale, e da inizio luglio è libero di vendere le proprie azioni. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

La Borsa di Milano chiude sopra la parità (+0,03%). Listini europei in rialzo Il risultato è stato inferiore ai picchi (+0,5%) toccati in seguito ai dati sull'inflazione negli USA, riflettendo l'incertezza che precede la stagione dei bilanci trimestrali. (Tutto Juve)

Ultima ora L'utile di Wells Fargo cala dell'1%, debole a Wall Street (QUOTIDIANO NAZIONALE)

BPER Acquisti diffusi sui listini azionari europei, con ilche mette a segno la stessa performance positiva del Vecchio Continente.Tra i best performers di Milano, in evidenza(+5,16%). Le peggiori performance si registrano su, che ottiene -2,22%. (Teleborsa)

1 minuto in Borsa 8 luglio 2024 - [video] - Acquisti diffusi sui listini azionari europei

Parigi oro (Borsa Italiana)

Chiusura poco mossa per piazza Affari: Ftse Mib +0,03% a 34.318 punti. Ultim'ora News (Milano Finanza)

Lo spread Btp-Bund si è ristretto sotto i 135 punti, con il rendimento del Btp decennale che è sceso al 3,85%. (gazzettadimilano.it)