Il Napoli di Conte e la scelta di ADL

Il Napoli di Antonio Conte: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “Sono bastati due mesi di lavoro per rivedere un Napoli ambizioso, coraggioso, compatto, competitivo. Certo, due mesi intensi, segnati dalla fatica e dal sudore. Ma anche da lunghe sedute psicologiche”. “Noi del Napoli…” Antonio Conte ha rimesso la squadra al centro del villaggio, ha spiegato a giocatore e società che non esiste l’io, esiste un noi, perché bisogna sempre ragionare al plurale per raggiungere grandi traguardi. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Kalulu Juve, operazione RISCATTO: il francese ha convinto tutti! Il PIANO di Giuntoli e le CIFRE dell’affare (Juventus News 24)

Quest’anno la Juve ha solo Vlahovic come punta. Prepari un nuovo corso con solo Vlahovic? Di Canio, altro che dominio Juve: "In tre partite ha fatto mezzo tiro in porta" (Tutto Napoli)

Kalulu Juve, operazione RISCATTO: il francese ha convinto tutti! Il PIANO di Giuntoli e le CIFRE dell’affare (Juventus News 24)

Juve, Di Canio attacca Motta: “Se usi così Koopmeiners e Yildiz…”

Dopo cinque giornate, la Serie A non ha una padrona. Dopo l'Udinese, il Torino è in vetta alla graduatoria, con Inter, Milan, Napoli, Empoli, Juventus e tutte le altre a pochi punti dalla vetta. A proposito dei bianconeri, Madama ha ottenuto il terzo pareggio di fila per 0-0. (Goal Italia)

Con organizzazione diversa sta ottenendo lo stesso risultato dell'anno scorso. Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Paolo Di Canio si sofferma sul momento di difficoltà della Juventus in campionato, con 3 pareggi ottenuti nelle ultime 3 giornate: "All'inizio doveva essere tutto nuovo. (Tutto Juve)

Intervenuto dagli studi di Sky Sport, però, l'ex attaccante Di Canio ha attaccato Thiago Motta e la sua Juve (Juvenews.eu)