Penna in Trasferta - Giambruno: "Impressionato da Nicola. Mi aspetto un Cagliari combattivo"
Atalanta che si avvia a concludere un 2024 eccezionale, che conferma il valore di un progetto consolidato. A Cagliari c’è il rischio che i nerazzurri possano “soffrire di vertigini”, passando dalla Champions contro il Real e il primo posto in campionato? “Ovviamente il rischio di una situazione simile c’è sempre, è concreto. Soprattutto in casa di una squadra che storicamente ha sempre conquistato i suoi migliori risultati in casa, come il Cagliari. (Calcio Casteddu)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ecco di seguito gli schieramenti ufficiali. Ufficiale Cagliari-Atalanta, le formazioni: Brescianini dal 1', out Gaetano (Tutto Napoli)
Buona prestazione del Cagliari contro l’Atalanta ma altra sconfitta di misura dopo quella di Firenze: Nicolò Zaniolo decisivo da subentrato nel secondo tempo, decima vittoria consecutiva da record e tre punti che mantengono i bergamaschi in vetta alla classifica. (Europa Calcio)
Questo rendimento straordinario non è passato inosservato, attirando l’attenzione di importanti club europei, tra cui il Liverpool, che sarebbe pronto a mettere sul piatto 60 milioni di euro per assicurarsi il giocatore nella prossima sessione di mercato estivo. (Europa Calcio)
I sardi cercano punti dopo il ko di Firenze, mentre l'Atalanta vuole dare seguito agli ultimi risultati in campionato. Di seguito le formazioni ufficiali di Cagliari-Atalanta. (Fantacalcio ®)
Nei bergamaschi Gian Piero Gasperini lascia in panchina Ademola Lookman, in attacco Mateo Retegui con Charles De Ketelaere e Marco Brescianini. Il numero 14, che sarà anche capitano, compone il centrocampo a tre con Michel Adopo (uno degli ex) e Antoine Makoumbou. (L'Unione Sarda.it)
Cagliari Atalanta, sarà la decima sfida tra gli allenatori Davide Nicola e Gian Piero Gasperini: ecco cosa dicono i precedenti tra i due (Cagliari News 24)