Genoa vincente, nel segno di Vieira: “Ha funzionato tutto alla grande”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grifone ancora corsaro. Dopo Monza e Parma è l’Udinese a crollare sotto i colpi dei rossoblù, grazie anche all’inferiorità numerica dopo pochi minuti degli avversari. Pinamonti e Zanoli, che ha propiziato l’autogol di Giannetti, hanno infatti regalato ieri la prima vittoria al neo tecnico Vieira dopo il pareggio all’esordio contro il Cagliari. Una gara segnata dall’espulsione dopo nemmeno tre min… (La Repubblica)
Su altri giornali
Pinamonti segna e il Genoa fa punti: l'attaccante sempre più decisivo. Per la gioia di Vieira (TUTTO mercato WEB)
Nel lunch match della 14ª di campionato, l’Udinese affronta il grifone genoano estremamente bisognoso di punti. (Udinese Blog)
“Oggi vi deludo, non parlo male degli arbitri. È un rosso non contestabile, quando mi lamento dell’arbitraggio lo faccio per un motivo e qua posso invece solo fare i complimenti all’arbitro. (Udinese Blog)
SU VIEIRA-“Il mister mi ha trasmesso fiducia che mi mancava da un po’ di tempo, sono molto contento di oggi. Dopo la splendida performance di oggi del giocatori del Genoa Alessandro Zanoli contro l’Udinese ha parlato ai microfoni di DAZN. (Calcio Genoa)
GianlucaNani, Group Technical Director dell'Udinese, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dai friulani contro il Genoa per 2 a 0, con un altro cartellino rosso sventolato a T (TUTTO mercato WEB)
Udinese sotto shock e Genoa che ne ha approfittato subito portandosi in vantaggio con Pinamonti. La Gazzetta dello sport racconta di una Udinese sotto shock per 20 minuti, con Runjaic a far scaldare Kristensen e Kabasele ma che non ha voluto cambiare assetto tattico. (Udinese Blog)