Genoa vincente, nel segno di Vieira: “Ha funzionato tutto alla grande”

Grifone ancora corsaro. Dopo Monza e Parma è l’Udinese a crollare sotto i colpi dei rossoblù, grazie anche all’inferiorità numerica dopo pochi minuti degli avversari. Pinamonti e Zanoli, che ha propiziato l’autogol di Giannetti, hanno infatti regalato ieri la prima vittoria al neo tecnico Vieira dopo il pareggio all’esordio contro il Cagliari. Una gara segnata dall’espulsione dopo nemmeno tre min… (La Repubblica)

Su altri giornali

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Due prestigiose chiamate. Hummels e Dovbyk sono stati candidati per la "The Best Fifa Men's 11". (Voce Giallo Rossa)

Torna a vincere il Genoa, che dopo i due pareggi contro Como e Cagliari conquista il primo successo dell’era Vieira, battendo per 2-0 l’Udinese grazie alla rete di Pinamonti e all’autogol di Giannetti. (Giornale di Sicilia)

Il Genoa imbrocca, è successo molto raramente, una partita fortunata e sbanca Udine. La follia calcistica di Touré ha sicuramente agevolato il Grifone, che ha comunque avuto il merito di crederci e non concedere nulla all’Udinese. (Pianetagenoa1893.net)

LIVE Serie A - Parma-Lazio 2-0, Haj Mohamed raddoppia trovando il primo gol in Serie A. Torino-Napoli 0-1, McTominay regala il vantaggio ai partenopei

“Sono felice di essere tornato, sono stato tanto tempo senza giocare. (Udinese Blog)

Festeggia il Genoa, che conquista la terza vittoria in campionato dopo quella ottenuta contro il Monza il 24 agosto e contro il Parma il 4 novembre, la prima della gestione Vieira. Esulta Patrick Vieira, che in due gare alla guida dei rossoblù – dopo essere subentrato ad Alberto Gilardino – ha conquistato quattro punti. (ilmessaggero.it)

Così l'espulsione dopo pochi attimi – neppure minuti – di Isaak Touré diventa imponderabile e quindi «impossibile da allenare», mentre il vantaggio genoano è stupido perché si tratta «di un gol evitabile già subito quest'anno». (Il Messaggero Veneto)