Napoli. la prima di Conte è col brivido: avanti in Coppa Italia soltanto ai rigori

Sofferta, soffertissima, ma comunque fondamentale per il morale. Il Napoli supera l’ostacolo Modena soltanto ai calci di rigore (4-3 ilfinale) palesando limiti ad una settimana dal debutto in campionato.La mancanza di un centravanti rappresenta un problema, così come le alternative in mediana. Conte attende i rinforzi, ma debutta al Maradona con una vittoria che conta molto dal punto di vista psi… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Primo match ufficiale per mister Conte con il Napoli al Maradona, alle 21.15 gli azzurri affronteranno il Modena nel terzo turno di Coppa Italia. (CalcioNapoli1926.it)

Non bastano i tempi regolamentari al Napoli di Antonio Conte per superare il Modena alla prima gara al Maradona. (AreaNapoli.it)

POSTPARTITA NAPOLI-MODENA, LE PAROLE DI MISTER BISOLI (Parlando di Sport)

L'urlo di Chiariello al rigore decisivo: "Vola, San Meret! Ora vi vengo a prendere ad uno ad uno..."

Il Corriere dello Sport 8 - "Due rigori parati su cinque, la qualificazione è tutta sua. Ha evitato al Napoli una partenza disastrosa. Nei 90’, a parte l’incrocio di Palumbo (un centrimetro più in qua o più sotto e non potrebbe farci niente), gli arrivano solo due tiri centrali e deboli". (Napoli Magazine)

Se il dio del calcio avesse voluto mettersi di traverso, avrebbe fatto vincere il Modena ai calci di rigore. Sarebbe stata la primi crisetta di stagione. Perché hai voglia a dire che è presto e bla bla bla, il risultato fa la differenza. (IlNapolista)

"Vola, vola Alex, vola Alex. San Meret! Ed ora vi vengo a prendere a casa, ad uno ad uno", questo l'urlo di Umberto Chiariello a Radio Crc - radio partner del club partenopeo - al termine della lotteria dei rigori che ha premiato il Napoli in Coppa Italia contro il Modena grazie ai due rigori parati da Meret. (Tutto Napoli)