Juve, difesa da blindare. Il sogno è Skriniar, Bijol l'alternativa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

L’incessante susseguirsi delle partite a cui il calendario chiama la Juventus di Thiago Motta àncora i tifosi al calcio giocato, ma nel mondo bianconero non c’è momento sbagliato per allargare gli orizzonti temporali e iniziare a ragionare sulle opportunità di mercato. Anzi, il grave infortunio di Gleison Bremer al ginocchio sinistro impone alla società di pianificare una sessione invernale che aiuti Danilo, Federico Gatti e Pierre Kalulu ad affrontare una seconda metà di stagione che sarà impegnativa almeno quanto questi ultimi mesi di 2024. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

In virtù di questo rendimento eccezionale, Raphinha ha alimentato nuovamente le voci di mercato sul suo conto. Raphinha, sirene dalla Francia (Europa Calcio)

Magnanelli: «Coppa Italia come campionato e Youth League. Cuore pesante a lasciar fuori questi ragazzi» – VIDEO (Juventus News 24)

La Juventus di Thiago Motta ha bisogno di ritocchi per completare il processo evolutivo avviato quest'anno. L’infortunio di Bremer, un top player della rosa, ha ovviamente rallentato la crescita del gruppo e Cristiano Giuntoli vuole correre ai ripari. (AreaNapoli.it)

La Juventus di Thiago Motta non è e non può già essere un prodotto finito bensì un progetto in rapida evoluzione. L’infortunio di Bremer, un top player della rosa, potrebbe aver rallentato la crescita e per Cristiano Giuntoli è arrivato il momento di correre ai ripari. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, Skriniar il profilo giusto per la difesa Giuntoli continua a pensare al calciomercato in entrata della Juventus tenendo un occhio di riguardo per la difesa. Il nome più caldo continua a rimanere Skriniar, il quale può arrivare solo a determinate condizioni: ecco quali sono. (JMania)

La Juventus infatti è a caccia di rinforzi per la difesa e vorrebbe un rinforzo già a gennaio visto il gravissimo infortunio patito da Bremer che lo terrà fuori per quasi tutta la stagione. Secondo La Gazzetta dello Sport, tra le ipotesi resta anche quella che porta a Milan Skriniar, che è fuori dal progetto tecnico del PSG. (TuttoUdinese.it)