Lecce Juventus, la sfortuna ferma i bianconeri: porta stregata nel primo tempo

Finisce il primo tempo di Lecce-Juventus: la sfortuna sta ostacolando e non poco i ragazzi di Thiago Motta. La Juventus di Thiago Motta, nonostante le diverse difficoltà legate agli infortuni, ha l'incarico di voltare pagina dopo i due pareggi a reti bianche e in campionato e in Champions League. (SpazioJ)

Su altre testate

Ecco quanto ripreso da "Tuttojuve.com": "Situazione di emergenza, a Lecce mancheranno nove giocatori. Tante le assenze, Thiago Motta ha convocato diversi ragazzi, di fatto la formazione della Juve sarà dettata dalle assenze. (Tutto Juve)

La Juve ha vinto le ultime due trasferte in A contro i salentini senza subire gol. Dopo i pareggi per 0-0 contro Milan e Aston Villa, i bianconeri affrontano i salentini al Via del Mare (Adnkronos)

. Anche a Lecce sono tutti col fiato sospeso in attesa che arrivino notizie in merito alle condizioni di Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina che ha accusato un malore nel corso della gara contro l'Inter. (Tutto Juve)

Lecce-Juventus risultato 1-1: Rebic al 93' risponde a Cambiaso

Tornato ammaccato 12 giorni fa dalla Nazionale, ma non incidentato — «gli accertamenti clinici hanno escluso lesioni» —, Vlahovic resta in officina per la terza partita consecutiva, in menù stasera a Lecce: «Sente ancora fastidio? Dusan non è disponibile, lui come gli altri è il primo a voler tornare in campo», taglia corto Thiago Motta, un po’ per mestiere (sicuro) e un po’ per diplomazia (forse). (Corriere della Sera)

Al termine della partita contro il Lecce, conclusa 1-1 con la rete dei salentini arrivata al 93', quando i giocatori si sono recati sotto il settore ospiti sono stati invitati a tirare fuori gli attributi. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus delle troppe assenze a Lecce non va oltre il pareggio e perde l'occasione di agganciare temporaneamente l'Inter a quota 28 (i nerazzurri restano fermi a quota 28 per il rinvio della partita di Firenze dopo il malore in campo di Bove). (Corriere della Sera)