Paul Johnson, morto di Covid il dj icona della musica house: aveva 50 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il mondo della musica internazionale piange il dj Paul Johnson, morto di Covid a soli 50 anni.

Paul Johnson, il dj è morto di Covid: la carriera. Leva 1971, Paul Johnson era nato a Chicago e ha ottenuto la sua fama a livello internazionale alla fine del 1999 con la hit “Get get down”

Il mondo della house music piange la morte di Paul Johnson: il dj si è spento in seguito alle complicazioni conseguenti al Covid. (Notizie.it )

Ne parlano anche altri media

Lo aveva annunciato lui stesso su Instagram solo alcune settimane fa, in quel 18 luglio che ora sembra solo l’inizio di un tragico destino. Un tragico destino che non gli impedì però di rinunciare al suo sogno più grande, quello di fare musica. (L'Occhio)

“ DJ Le reazioni alla sua eredità, incluso Mike Servito, si stanno accumulando: “Paul Johnson mi ha insegnato a tornare al ritmo. Fino a quando non arriva un comunicato stampa sulla sua pagina Facebook: La leggenda della musica house che tutti conosciamo come PJ o Paul Johnson è morta oggi 4 agosto 2021. (FUTURA MEMORIA)

Era stato Johnson stesso a condividere su Instagram con i suoi follower l’inizio del calvario. (Spettacolo.eu)

Chi era Paul Johnson. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità (In Terris)

Paul Johnson, il dj è morto di Covid: la carriera. Leva 1971, Paul Johnson era nato a Chicago e ha ottenuto la sua fama a livello internazionale alla fine del 1999 con la hit “Get get down” Paul Johnson morto a 50 anni: la sua vita. (Yahoo Finanza)

Il mondo della musica house piange per la scomparsa di uno dei più importanti producer e dj di Chicago: è morto Paul Johnson, una vera icona per la città dell’Illinois. L’artista aveva 50 anni e aveva trascorso le ultime settimane in ospedale, ricoverato dopo aver contratto il Covid-19. (Notizie Musica)