J. D. Vance, chi è il vicepresidente di Trump: ex marine e scrittore di bestseller

Per saperne di più:
Ucraina

Donald Trump è stato eletto per la seconda volta presidente degli Stati Uniti e al suo fianco, come suo vice, avrà J. D. Vance. Ex marine e scrittore di grande fama, in passato è stato un oppositore di Trump: ecco chi sarà il numero 2 d'America a partire dal 2025. Gli studi e la fama come scrittore Nato nell'agosto del 1984, J.D. Vance ha compiuto 40 anni poco dopo essere stato scelto da Donald Trump come suo vice nella campagna elettorale. (Adnkronos)

Su altre fonti

D'altronde lui stesso in passato aveva criticato Donald Trump, salvo poi tornare sui suoi passi e diventare la nuova promessa del movimento Make America Great Again. Vance è controversa persino per i Repubblicani. (il Giornale)

Content e lifestyle editor, copywriter e traduttrice, innamorata delle storie: le legge, le scrive, le cerca. Parla di diversità, inclusione e di ciò che amano le nuove generazioni. Fonte: IPA Usha e J. (DiLei)

Vance, 40 anni, senatore repubblicano dell’Ohio, ex caporale in Iraq, Second Marine Aircraft Wing, ora… (la Repubblica)

Elezioni Usa, chi è JD Vance il vice di Donald Trump

Dopo la vittoria di Donald Trump alle Elezioni USA 2024, J.D. Vance è diventato il vicepresidente. (La Gazzetta dello Sport)

Se la famiglia di J.D. Guthrie lo accusava di aver provocato «odio razziale» rifiutando di affittare gli appartamenti alle famiglie nere. (Corriere della Sera)

Il senatore dell'Ohio, al suo primo mandato al Congresso, affiancherà il tycoon alla Casa Bianca (LAPRESSE)