Il River brinda: "chin Chino". Gli argentini ad un passo da Martinez Quarta, i dettagli dell'offerta

Lucas Martinez Quarta si avvicina a grandi passi al ritorno al River Plate. La Fiorentina sta trattando con gli argentini la cessione del difensore centrale, deluso per il poco impiego in questa prima (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Calciomercato Fiorentina, Martinez Quarta può lascire Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Fiorentina potrebbe salutare Martinez Quarta. Il difensore argentino, a gennaio, potrebbe infatti tornare a giocare in patria. (Fantacalcio ®)

Ma stando a quanto rivela Gianluca Di Marzio a Sky Sportil River Plate ha aperto la trattativa per riportarlo in Argentina. Al momento tra i due club c'è ancora distanza, ma le parti continuano a parlarsi. (CalcioNapoli1926.it)

Guglielmo Cannavale 25 dicembre 2024 (modifica il 25 dicembre 2024 | 19:53) Occhio a Martinez Quarta in vista del mercato di gennaio. Il difensore della Fiorentina non sta avendo molto spazio e potrebbe tornare al River Plate, come riporta Sky. (SOS Fanta)

M.QUARTA, Trattativa avanzata: può andare al River per 8 mln

Secondo quanto riferito dall'esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini - direttore di TMW e voce di Radio FirenzeViola - la trattativa che potrebbe riportare in Argentina il centrale è in stato avanzato, con le due società che potrebbero chiudere un accordo per la cessione definitiva sulla base di una cifra tra i 7 e gli 8 milioni di euro. (Firenze Viola)

Nel corso dei mesi, infatti, Raffaele Palladino ha sempre più fatto a meno del difensore argentino che, in campionato, arrivati alla fine del 2024, ha giocato solo in quattro circostanze titolare. Prima proposta al club viola per il difensore argentino: potrebbe lasciare il campionato italiano. (Goal Italia)

Nelle ultime ore si è intensificata la trattativa con il River Plate che ha già trovato l'accordo con il difensore. La storia di Martinez Quarta con la Fiorentina è ai titoli di coda. (Sport Mediaset)