Dragon Quest III HD-2D Remake: la leggenda rinasce in HD, ora a PREZZO SCONTATO! -21

Dragon Quest III HD-2D Remake: la leggenda rinasce in HD, ora a PREZZO SCONTATO! -21
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Se siete appassionati di giochi di ruolo classici e desiderate un'esperienza rinnovata, questa è l'occasione perfetta per voi. Dragon Quest III HD-2D Remake è attualmente disponibile su Instant Gaming al prezzo scontato di 47,59€, con un risparmio del 21% rispetto al prezzo di listino di 60€. Un'opportunità da non perdere per immergersi in un'avventura senza tempo, rivisitata con un tocco moderno. Dragon Quest III HD-2D Remake, chi dovrebbe acquistarlo? Questo remake rappresenta un tributo eccezionale a uno dei capitoli più amati della serie Dragon Quest, arricchito da una grafica HD-2D che combina magistralmente la pixel art classica con effetti tridimensionali contemporanei. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

L'inizio di una leggenda (GameSoul)

Se c'è un gioco il cui remake andava fatto con i piedi di piombo, questo è proprio Dragon Quest III . Senza Dragon Quest, i Mostri Tascabili o le avventure di Cloud, Erith e Tifa non sarebbero come le conosciamo e amiamo oggi. (Tuttosport)

Quando Dragon Quest III è uscito nei negozi giapponesi, nel 1988, non ero nemmeno nato. A dire la verità, non ero nemmeno nei pensieri di mia madre. Eppure, devo ammettere di essermi emozionato. Mi si è scaldato il cuore quando al Nintendo Direct di giugno è apparso Yuji Horii, creatore della serie Dragon Quest, per presentare i remake dei primi tre capitoli della saga. (SmartWorld)

Dragon Quest III HD-2D Remake, la recensione: un rifacimento bello da vedere, appassionante e rispettoso che non riscrive il classico

SQUARE ENIX ha deciso di ricreare l’intera Trilogia di Erdrick partendo proprio dal capitolo in cui tutto ha origine, permettendo a vecchi e nuovi giocatori di riscoprire uno degli episodi più amati del franchise. (Akiba Gamers)

Nei commenti il gioco viene descritto in maniera trionfale come "il miglior remake di sempre", un punto di riferimento nonché un classico senza tempo che con questa riedizione ha ricevuto una serie di importanti miglioramenti rispetto agli inevitabili spigoli dell'originale. (Multiplayer.it)

Che sia vecchio lo si nota già dalle interfacce scarne, dal sistema di salvataggio, per quanto ritoccato, vetusto e spesso incoerente che durante l’esplorazione può portare ad una ricca gamma di frustrazioni. (eSports & Gaming)

Dragon Quest III HD-2D Remake: la leggenda rinasce in HD, ora a PREZZO SCONTATO! -21